Uomini e Donne: la rosa dei possibili tronisti

By on settembre 2, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: justify”>la rosa dei papabili tronisti

Continuano ad esserci non pochi dubbi sui possibili tronisti che animeranno la nuova stagione di Uomini e Donne, ma in queste ultime ore la rosa dei candidati si è ristretta notevolmente con l’aggiunta però di qualche nome nuovo. Si parte chiaramente dal presupposto che Maria De Filippi punti nuovamente sul trono blu ed il trono rosa, anche in questo caso però conferme certe non ce ne sono.

La rosa dei candidati al trono maschile vede l’aggiunta di un nuovo nome Antonio Cocomazzi, modello e non conosciuto dal pubblico. Non vi sono invece cambiamenti rispetto ai primi nomi individuati per animare il trono blu. Come sempre al primo posto c’è Tommaso Scala, protaognista delle passate edizioni del trono under che sembra essere non poco apprezzato dal pubblico femminile. Altro nome già più volte citato è quello di Amedeo Andreozzi, anch’esso presente al trono under.

Più difficile invece vedere sul trono blu i fratelli di ex tronisti come Stefano Monte e Vincenzo Colombo, anche se le chance per quest’ultimo sono sicuramente maggiori. Per il trono rosa di Uomini e Donne? Qui non ci sono invece stati molti cambiamenti rispetto alle previsioni di qualche mese fa, la rosa infatti è composta dai soliti nomi come quelli di Eleonora Mandaliti, Teresa Cilia, proveniente dal trono under ed infine Claudia D’Agostino.

Bocciata invece l’ipotesi di rivedere sul trono rosa Teresanna Pugliese, lo staff della napoletana ha smentito nuovamente il suo possibile ritorno a Uomini e Donne. L’elenco quindi dei possibili tronisti è questo: Tommaso Scala, Antonio Cocomazzi, Amedeo Andreozzi, Eleonora Mandaliti, Teresa Cilia e Claudia D’Agostino. Si potrà capire sicuramente tra qualche giorno se effettivamente qualche nome di questa rosa possa essere il reale tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Nel frattempo al via la prima registrazione della nuova edizione che vedrà come protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over, bisogna attendere un po’ di più per assistere alla prima puntata del trono blu e del trono rosa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *