Uomini e Donne: riassunto puntata del 27 settembre 2013

By on settembre 27, 2013
riassunto puntata del trono misto del 5 dicembre 2013

text-align: justify”>riassunto puntata del trono misto del 27 settembre

Nuova puntata del trono misto e dopo la consueta presentazione dei tre tronisti, Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tomamso Scala, si passa alla presentazione delle corteggiatrici e dei corteggiatori che sono usciti per la prima volta con i tronisti. In questo caso però c’è stato un cambio in corsa, insomma Aldo, dopo aver scelto nella scorsa puntata Melinda, ha cambiato idea optando per Elisa. I tre tronisti parlano delle prime sensazioni riguardanti le esterne, ma subito arriva il momento di poter assistere all prima esterna di questa nuova stagione di Uomini e Donne. Spazio prima ad Anna Munafò ed alla sua esterna con Andrea.

Durante l’esterna il ragazzo ha mostrato grande entusiasmo per aver capito che Anna non è assolutamente costruita, ma si dimostra così com’è al pubblico di Uomini e Donne. Semplice, ma combattiva Anna ha subito colpito Andrea che nell’esterna ha voluto parlare un po’ delle sue insicurezze, della sua storia passata da obeso e di come ora stia cercando di affrontare al meglio ciò che la vita gli offre. In studio non molti credono a questa sorta di timidezza di Andrea, ma Anna gli dice che deve solamente pensare a ciò che prova lui, senza insomma lasciarsi coinvolgere da giudizi esterni. In effetti la tronista parla di belle sensazioni, è stata benissimo con Andrea, anche se durante la settimana ha trovato delle foto su internet che l’hanno fatta un po’ pensare. In poche parole ha visto delle foto di Andrea in posa come modello e questo l’ha un bel po’ insospettita, chiaramente il ragazzo cerca di giustificarsi dicendo che è un lavoro necessario per poter arrotondare.

Si passa poi all’altra esterna di Anna con Manuele, qui i due hanno trascorso un po’ di tempo sulle giostre e subito il ragazzo si dimostra caparbio e sicuro di sé ed Anna sembra essere molto colpita dal modo di fare di Manuele. Primi segnali di sintonia tra la tronista siciliana e si suoi corteggiatori. La puntata del trono misto di Uomini e Donne prosegue con l’esterna di Tommaso ed Alessia, l’ex corteggiatrice di Francesco Monte. Ci sono non pochi dubbi sulla ragazza da parte del napoletano che viene accolto da un aperitivo più che ricco su un lussuoso yacht. Alessia sembra però riuscire a coinvolgere Tommaso, mentre diverso discorso va fatto con Aldo. La biondina corteggiatrice è infatti uscita in esterna anche con il tronista siciliano, ma qui sin dalle prime battute si è notato un forte attrito tra i due. In studio Aldo ammette di aver visto Alessia fin troppo costruita e dello stesso parere sembra essere anche Tommaso. Si accende poi un battibecco proprio tra Alessia e la corteggiatrice Lucilla, insomma molte ragazze non credono effettivamente che l’ex corteggiatrice di Francesco Monte sia ritornata nello studio di Uomini e Donne per trovare l’amore.

Molto più piacevoli e tranquille sono state le altre due esterne dei tronisti Tommaso ed Aldo, il primo in compagnia di Flavia per un giro turistico a Roma ed il secondo con Elisa per un ballo molto divertente. Ritornati in studio però Aldo dichiara di aver frequentato per quattro mesi una corteggiatrice presente a Uomini e Donne, Monica e la ragazza viene eliminata, anche perché Tommaso non è disposto a conoscerla. Termina così un’altra puntata del trono misto, mentre dalle anticipazioni Uomini e Donne la nuova registrazione del trono misto si è dimostrata più che scoppiettante, non ci resta che attendere la prossima settimana per poterla vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *