Uomini e Donne: riassunto puntata del trono misto del 20 settembre 2013

By on settembre 20, 2013
riassunto puntata del trono misto del 5 dicembre 2013

text-align: justify”>riassunto puntata del trono misto del 20 settembre

Finalmente inizia la prima puntata del trono misto e dopo la presentazione dei tronisti Tina Cipollari e Gianni Sperti spazio ad un video in cui si mostrano le immagini di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, si ripercorrono i mesi che hanno portato alla scelta dell’ormai ex tronista di Cremona ed all’inizio della loro storia d’amore. Entrano così in studio Eugenio e Francesca davvero raggianti, entrambi felicissimi raccontano la bellezza del loro amore e di come la loro vita sia cambiata, tant’è che addirittura si trasferiranno a Verona dove il bel Colombo ha ottenuto un nuovo lavoro.

Tutti insomma sono felici per questa relazione d’amore, anche Tina Cipollari che ha sempre criticato il loro rapporto, ma quello che importa al momento è l’amore. E’ tempo però di conoscere il primo tronista di questo nuovo trono misto e così viene mostrato un video in cui appare la bella Anna Munafò, l’unica donna di questo trono in cui si racconta un po’ alle telecamere. Anna è una ragazza che ha già avuto esperienza nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia, ma è una ragazza molto semplice che crede fermamente nei valori della vita ed infatti è attaccatissima ai suoi genitori.

La nuova tronista non ama però la falsità, è molto sincera e determinata, ma non ha un prototipo di uomo ideale. Dopo l’rvm entra in studio la bella Anna più che emozionata e Maria De Filippi decide subito di far scendere dalle scale i vari corteggiatori. Tra questi ragazzi ce n’è uno che non ha voluto porgere la rosa ad Anna e questa cosa ha un po’ infastidito la tronista, perché convinta insomma di un gesto premeditato e quindi non del tutto naturale come il ragazzo ha voluto far credere. Pian piano iniziano a presentarsi i vari corteggiatori e tutti apprezzano la bellezza della tronista. E’ tempo poi di voltare pagina e di parlare di un’altra coppia formatasi nella passata stagione, qui però il rapporto è terminato dopo pochissimo tempo. Viene mostrato così il percorso di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino alquanto travagliato che però si è conscluso negativamente. Entra in studio Andrea e si scatena l’ira di Francesca Del Taglia che attacca il ragazzo per aver fatto solo una scelta di comodo ed aver trattato male Claudia D’Agostino. Anche quest’ultima si presenta nello studio di Uomini e Donne e parla di aver per fortuna conosciuto il vero Andrea Offredi, un ragazzo assolutamente falso che ha fatto una scelta di comodo, in realtà per lui non è mai iniziata la storia.

L’ex tronista modello però non ci sta ad essere etichettato in questo modo, dichiarando di esser stato sempre chiaro con Claudia, non avendola mai illusa. Da questa storia terminata in malo modo si passa alla bellissima favola di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, una coppia che, nonostante il periodo di crisi dovuto allas segnalazione dello scorso anno, è sempre più unita e felice. Termina così la prima parte della prima puntata del trono misto, nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne ci sono state anche le prime esterne del trono misto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *