Uomini e Donne: Tommaso, Aldo e Anna sono i nuovi tronisti

By on settembre 11, 2013
Tommaso Scala, nuovo tronista

text-align: center”>Tommaso Scala, nuovo tronista

Sono stati svelati i nomi dei tre tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne: Tommaso Scala e Aldo Palmieri, la scorsa stagione presenti nel “Trono ragazzi e ragazze”, e Anna Munafò, arrivata seconda a Miss Italia nel 2005. Due ragazzi e una ragazze per il Trono Classico con la prima puntata già registrata e che ha visto come ospiti Eugenio con la sua Francesca, Cristian con Tara, Andrea e Claudia, Teresanna, Giorgia e Maifredi, Diego ed Elga. Un trono misto, quindi, con il pubblico in studio che ha gradito la scelta di Maria De Filippi. La prima puntata è andata avanti con le presentazioni dei tre nuovi tronisti, con Anna applaudita da tutti, e i racconti delle coppie nate proprio nello studio di Uomini e Donne con una Teresanna molto acclamata dal pubblico. Tra le corteggitrici di Tommaso e Aldo anche Alessia, colei che si contendeva Francesco Monte proprio con Teresanna.

aldo-palmieri-tronista

Le anticipazioni riportate sul sito www.mariadefilippi.it hanno svelato i retroscena della prima puntata registrata. Dopo il video di presentazione è entrata in studio Anna, 27 anni di Milazzo, seconda classificata a Miss Italia 2005, sportiva e single da pochi mesi. Arriva a Uomini e Donne con la speranza di vivere una bella favolama l’inizio non è dei più facili visto che uno dei corteggiatori non le offre la rosa e scoppia la prima polemica. Chi, invece, sa bene come si sta in studio è Tommaso Scala, il primo dei due tronisti. L’anno scorso ha animato non poco il Trono Ragazzi e Ragazze grazie alla sua frequentazione tra alti e bassi con la bella Teresa contesa proprio con il compagno di trono Aldo Palmieri, catanese che si mantiene facendo il  pizzaiolo ma sogna sempre di laurearsi. Tra le corteggiatrici Angelica si dichiara subito con quest’ultimo e Maria li inviata a ballare.

Spazio anche alle coppia nate, e scoppiate, nel salotto di Uomini e Donne. Da una parte la felicità delle coppie Eugenio-Francesca, Cristian-Tara, Giorgia-Maifredi e Diego-Elga che sembrano reggere ancora. Dall’altra, invece, la rottura tra Andrea e Claudia. Anche Teresanna Pugliese ha fatto il suo ingresso in studio dove ha spiegato i motivi della rottura con Francesco Monte

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Rossella

    settembre 11, 2013 at 13:09:02

    Secondo me è bello sapere che in video ci sono ancora questi programmi per imparare a cambiare canale con il coraggio di chi all’occorrenza sa cambiare strada perché diventa consapevole che la vita non è uno stradone.
    Io, che pure sono lontana da questa concezione, ho avuto il desiderio di farne parte e quandanche non avessi avuto questo desiderio avrei comunque pensato che essere interessanti è un compromesso dal quale non si può prescindere quando desideri fare un progetto importante. Essere interessanti, provare un interesse – fare coppia come fare scena- e non essere esigenti o avere delle riserve su una persona, la sua condotta e la sua moralità.
    Ma penso che molte donne la pensano come mi era parso di credere a giudicare dal narcisismo che la nostra società concede all’ uomo e dalla violenza che si esprime nel femminicidio.
    Però imparare a fare buon uso del telecomando ti fa capire che hai una personalità tale che rispetti ogni maggioranza e non omologandoti alimenti la democrazia che passa anche dai tuoi “no” e dalla buona educazione. Questo è importante per non farsi suggestionare da una certa visione della vita pubblica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *