Verissimo: torna su Canale Cinque il talk show condotto da Silvia Toffanin. Ospiti della puntata: Michelle Hunziker, Marco Bocci e Giulia Michelini

By on settembre 28, 2013
La conduttrice di Verissimo: Silvia Toffanin.

text-align: center”>La conduttrice di Verissimo: Silvia Toffanin.

VERISSIMO – Oggi sabato 28 settembre alle ore 16, torna ad allietare il sabato pomeriggio di Canale Cinque la nuova edizione del talk show Verissimo, condotta per l’ottava volta consecutiva da Silvia Toffanin e con lei in studio ci saranno Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Il programma ormai consolidato da diversi anni, darà vita ad una serie di novità a partire dalla presenza del comico Giuseppe Giacobazzi che avrà il compito di aprire ogni puntata con un editoriale che racconterà in maniera divertente le notizie principali della settimana, riguardanti i fatti più noti legati al gossip.

OSPITI DELLA PUNTATA: MICHELLE HUNZIKER, MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI – Ritorneranno come di consueto le interviste realizzate dalla Toffanin ad un personaggio del mondo dello spettacolo, dello sport o della cultura in generale, che grazie al contributo di videomessaggi di amici e parenti, potranno far emergere gli aspetti meno conosciuti legati alla vita privata e lavorativa del personaggio. La prima a sottoporsi a questo genere di intervista sarà l’attuale conduttrice di Striscia la notizia in dolce attesa, Michelle Hunziker. Inoltre saranno presenti in studio i protagonisti della fiction Squadra Antimafia 5, Marco Bocci e Giulia Michelini, insieme a Pietro Valsecchi, produttore e amministratore delegato Taodue Film.

alvin

TUTTE LE NOVITA’ DI VERISSIMO – Ad intervistare le persone più note saranno quelle meno note che avranno la possibilità di incontrare il proprio idolo del mondo dello spettacolo, del calcio, della musica e tanti altri e sottoporla ad una vera e propria intervista. Verrà anche trattato un tema molto delicato televisivamente parlando, e la conduttrice sarà accompagnata da Jonathan a seguire, nel corso dell’anno, il difficoltoso percorso di transizione di una persona che ha deciso di effettuare un cambiamento di sesso. Verranno seguite le varie tappe riguardanti questo lungo iter: dalle visite mediche, all’assistenza psicologica, dalle cure ormonali fino ad arrivare alla trafila burocratica che chi sceglie d’intraprendere questa strada deve superare.

Come ormai molti programmi fanno, il programma Videonews diretto da Mario Giordano, rafforzerà la sua presenza oltre che sul sito ufficiale della trasmissione, anche sui vari social network da Facebook, passando per Twitter fino ad arrivare ad Instagram.

Appuntamento fissato ogni sabato su Canale Cinque alle 16 con la nuova edizione di Verissimo con Silvia Toffanin.

About Paolo Mastromarino

Paolo Mastromarino (Classe 89) nato a Castellana Grotte (Bari), laureato in Scienze della comunicazione culturale e forme dello spettacolo presso l'università Lumsa di Roma, ad ora iscritto al corso di laurea magistrale in Produzione di testi e format per l'audiovisivo. Mi piace scrivere e da sempre sono appassionato di televisione, programmi televisivi e fiction, insomma mondo dello spettacolo in generale. Trovo molto interessante studiare il mondo televisivo straniero, soprattutto britannico e americano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *