Virginia Raffaele condurrà con Claudio Bisio l’edizione 2014 di Zelig

By on settembre 16, 2013
Virginia Raffaele

text-align: center”>Virginia Raffaele

VIRGINIA RAFFAELE, ZELIG 2014 – E’ da ormai qualche anno che la bella Virginia Raffaele tiene banco sulle varie reti –  La7, Italia 1 Rai2 – con le sue imitazioni: Belen, Nicole Minetti, Francesca Pascale, Ornella Vanoni e tanti altri personaggi femminili sono stati oggetto della sua satira, ma ora la simpatica interprete romana ha altri importanti progetti professionali in vista.

Virginia Raffaele infatti, oltre a sedere dietro al bancone di “Striscia la notizia” dal 23 settembre al fianco della bionda collega Michelle Hunzicker, sarà protagonista degli schermi di Canale 5 in veste di conduttrice del longevo programma comico “Zelig”. Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani infatti, sarà proprio lei a condurre la trasmissione che ha lanciato i migliori esponenti del varietà italiano (da Ale&Franz a Ficarra e Picone fino a Geppi Cucciari), e con tutta probabilità sarà lo storico conduttore Claudio Bisio ad affiancarla.

virginia-raffaele-imita-minetti

Dopo un’edizione non del tutto convincente che ha visto al timone Teresa Mannino e il Mago Forrest, all’inizio del prossimo anno ripartirà una nuova serie di puntate di Zelig, che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto da parte dei vertici Mediaset, sarà portata avanti da una coppia inedita ma – siamo pronti a scommettere – adatta alla parte.

La Raffaele – classe 1980 e proveniente da una famiglia circense che ha fondato il Luna Park dell’Eur di Roma – già in “Le Invasioni Barbariche”, “Quelli che il calcio” e molte altre trasmissioni, ha saputo portare la propria tagliente ma mai offensiva ironia. Con Zelig però passerebbe di grado, ricoprendo il triplice ruolo di conduttrice, imitatrice e comica. Restiamo quindi in attesa di altri aggiornamenti relativi alla nuova stagione di Zelig, che dovrebbe partire a gennaio 2014 su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *