Vittoria Belvedere, protagonista di “Un caso di coscienza 5”, a Dipiù Tv: “Ho sofferto per avere i miei figli ma sono appagata come madre”

By on settembre 18, 2013
Vittoria Belvedere

text-align: center”>

VITTORIA BELVEDERE: “MI SENTO APPAGATA COME MADRE” – La vediamo tutte le domeniche nella fiction “Un caso di coscienza 5” e presto sarà anche a teatro in My Fair Lady. Stiamo parlando di Vittoria Belvedere, la quarantunenne attrice che ha rilasciato un’intervista a Dipiù Tv in cui ha parlato dei suoi prossimi progetti ma soprattutto del suo ruolo di madre e di moglie. La Belvedere è madre di tre figli, avuti dal marito Vasco Valerio, Lorenzo, Emma e Niccolò e rivela di amare molto i bambini. “Li adoro, mi piacciono quando sono piccoli. Mio marito vorrebbe un quarto figlio ma io, scherzosamente, gli dico di farlo con un’altra perché nelle mie precedenti gravidanze ho sofferto molto”. La Belvedere ha raccontato di essere ingrassata di ben 20 kg durante le sue gestazioni e di aver avuto problemi di reflusso gastrico. Dunque, ha deciso di non volere altri figli. “Mi sento appagata come madre” ha continuato l’attrice.

belvedere-attrice

La donna sta lavorando a My Fair Lady che sarà in scena sia al Sistina di Roma ad ottobre che a Milano nei prossimi mesi ma assicura che riuscirà comunque a stare insieme ai suoi figli. “Sono presente come madre. Col teatro faccio quasi un lavoro di ufficio e riesco a stare con loro. Quando andrò in tournè mi raggiungeranno con Vasco e vedremo delle città come Genova e Firenze che avremmo avuto poco tempo per visitare”. La bella attrice è appena tornata da una vacanza in montagna con la sua famiglia e le lunghe camminate non hanno fatto altro che scolpire ulteriormente il suo fisico. La Belvedere ha rivelato di mantenersi in forma attraverso il ballo. “Dopo la mia partecipazione a Ballando con le stelle ho continuato a ballare, anche grazie al maestro Simone di Pasquale. Ballare migliora l’aspetto e io mi sento più femminile e sensuale”. E, l’attrice è davvero in splendida forma, raggiante sia all’esterno che interiormente.

I suoi figli sono la sua gioia. Ha rivelato di come il più piccolo, Niccolò, le trasmette una infinita dolcezza, così come gli altri due bambini, tra cui Emma, che la segue a teatro, ammirando i bellissimi abiti di scena di My Fair Lady. E si augura che i suoi figli crescano bene….

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *