X-Factor 7: Lady Gaga aprirà la prima puntata come superospite?

By on settembre 18, 2013
Lady-Gaga-super-ospite-x-factor-7-foto

text-align: justify”>Lady-Gaga-super-ospite-x-factor-7-fotoX FACTOR 7 potrebbe aprire i battenti con una superospite internazionale da brivido: stando alle indiscrezioni pubblicate prima da Tv Sorrisi&Canzoni e riprese da Davide Maggio poi, potrebbe essere Lady Gaga la prima performer a calcare il palcoscenico della settima edizione del talent in onda su SkyUno dal 26 settembre con le fasi preliminari mentre lo show vero e proprio (e quindi la presunta esibizione di Ladu Gaga) partirà il 24 ottobre. Per ora si tratta solo di un rumor ma ad avvalorarlo ci ha pensato proprio Alessandro Cattelan, conduttore di X-Factor, nel corso del suo programma radiofonico Catteland: Alessandro ha infatti annunciato che ci sarà un superospite di fama mondiale che rimarrà segreto ancora per un po’ prima di essere svelato. Suspance alle stelle per l’apertura della settima edizione del programma che ha tenuto incollati davanti al televisore milioni di telespettatori grazie alla qualità del format, alla novità del 3D e degli scenari ideati dal direttore artistico Luca Tommassini.

X FACTOR 7 – Se dovesse essere proprio Lady Gaga la prima superospite del talent show, c’è da aspettarsi una performance fuori dalle righe: i “little monster” italiani hanno già iniziato a scrivere impazziti di gioia in rete dopo aver letto l’indiscrezione sul web e non c’è da stupirsi se nei prossimi giorni #gagaxfactor7 diventerà uno degli hashtag più comuni su Twitter. La Germanotta ha preso parte ad un programma televisivo italiano solo una volta, per l’esattezza a Quelli che il calcio… e indovinate chi conduceva il programma all’epoca?

x-factor-7-simona-ventura-lady-gaga-foto

In quell’occasione, una vulcanica Simona Ventura si lanciò in un’intervista alla cantante sfoggiando un inglese a tratti imbarazzante. Per fortuna durò poco ma è durata quel tanto che è bastato per lanciare un tormentone tra i fan di Lady Gaga: “Ci sarà un tour? Brava, brava… Ci sarà un tour?“. Questa la frase ripetuta più e più volte dalla Ventura, che in queste ore sta ritwittando sul suo account ufficiale in queste ore alcune delle frasi che ha pronunciato in inglese maccheronico – “snoah anche brava” e “sdi be le leiba” – durante quell’intervista divenuta un cult nel mondo del trash italiano.

Se Lady Gaga si esibisse sul palco di X Factor 7, il suo nome si andrebbe ad aggiungere a quello di Robbie Williams, dei teen idol One Direction, di Kylie Minogue e di Mika.

Sarebbe, quindi, l’ennesimo centro segnato da SkyUno, che con l’inizio di X Factor 7 inaugura una stagione ricca di programmi record di ascolti. Inoltre per la prima volta in Italia approda anche Junior Masterchef, versione “giovane” del più celebre Masterchef Italia, che vede come giudici Lidia Bastianich (madre del più famoso Joe), Bruno Barbieri e Alessandro Borghese.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *