A Striscia la Notizia approdano le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni

By on ottobre 18, 2013
Ludovica-Frasca-e-Irene-Cioni

text-align: center;”>veline striscia 2013

STRISCIA LA NOTIZIA: I VELINI CEDONO IL PASSO ALLE VELINE – Addio ai velini di Striscia la Notizia: Pierpaolo Pretelli ed Elia Fongaro, rispettivamente il moro e il biondo. Pierpaolo, 23 anni di Maratea (Potenza) ed Elia, 22 anni di Arzignano (Vicenza), dopo essere stati i protagonisti assoluti delle prime tre settimane del Tg satirico di Antonio Ricci trasmesso durante l’access prime time di Canale 5, hanno salutato il pubblico (seppur temporaneamente) in seguito alla decisione da parte dei vertici aziendali di tornare al “vecchio regime” reintegrando le veline, decisione che è coincisa con il cambio di conduzione: lo scettro della seguitissima trasmissione targata Mediaset è infatti passato dalle mani di Virginia Raffaele a quelle di Piero Chiambretti, entrambi affiancati dalla neomamma Michelle Hunziker, fresca di parto. Con l’approdo del conduttore aostano alla guida del Tg satirico della rete ammiraglia Mediaset, si è passati quindi da una gestione tutta al femminile a una conduzione in coppia.

veline-chiambretti-hunziker

IRENE E LUDOVICA: LE NUOVE VELINE DI STRISCIA – Sono Irene Cioni e Ludovica Frasca le nuove veline: saranno loro a padroneggiare sul bancone di Striscia d’ora in avanti. Irene, la bionda, ha 20 anni e viene da un piccolo centro in provincia di Firenze. La ragazza ha studiato “Disciplina delle Arti, della Musica e dello Spettacolo” nel capoluogo toscano e non è nuova all’ambiente televisivo, avendo partecipato nel 2011 al Concorso di Miss Italia. Il suo sogno è quello di poter lavorare nel mondo del cinema e chissà che dopo l’esperienza a Striscia non riesca a realizzarlo d’altronde, come qualsiasi programma televisivo, Striscia è una vetrina importante che potrebbe rivelarsi un trampolino di lancio. L’altra velina è Ludovica Frasca, mora, anche lei ventenne ma di origini napoletane, diplomata al Liceo Classico e attualmente iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Milano. Anche lei ha provato a coronare il suo sogno di diventare la reginetta di bellezza partecipando al Concorso di Miss Italia nel 2012, ma per il momento intende godersi questi bei momenti conciliandoli comunque con la carriera accademica.

RIVEDREMO I VELINI IN FUTURO? In molti si sono comunque posti una domanda: i velini torneranno sul bancone più famoso d’Italia? Senza dubbio hanno rappresentato una novità assoluta anche se durata poche settimane, ed è quasi certo che presto ricompariranno (magari a sorpresa!) davanti alle telecamere di Striscia. Nel frattempo staremo a vedere come se la caveranno le loro sostitute “rosa”.

Daniel D’Agostino

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *