Alessandra Amoroso: migliaia di fan seguono per l’Italia la cantante

By on ottobre 24, 2013
Amore Puro

text-align: center”>

ALESSANDRA AMOROSO: MIGLIAIA DI FAN SEGUONO LA CANTANTE – Da quando ha vinto Amici nel 2009 non si è più fermata e sta collezionando successi su successi. I suoi album hanno sempre spadroneggiato in prima posizione e sta accadendo la stessa cosa anche con l’ultimo lavoro “Amore Puro”. Voci vorrebbero la sua partecipazione in qualità di coach al programma che l’ha resa celebre nel 2014, sostituendo Emma Marrone. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso che in questi giorni sta girando l’Italia da Nord a Sud, seguita di migliaia di fan che la adorano da sempre. Addirittura ci sono stati degli accampamenti per riuscire a non perdersi la propria cantante amata. La Amoroso ha avuto un vero bagno di folla, raccogliendo in totale 16 mila nelle oltre dieci città toccare fino a questo momento. La cantante ama a sua volta  il pubblico di fan che la segue e si concede totalmente a loro durante queste occasioni nei maggiori instore d’Italia.

alessandra-amoroso-cantante

AMORE PURO DI ALESSANDRA AMOROSO, PRIMO IN CLASSIFICA DA TRE SETTIMANE – Le tappe della cantante sono l’occasione per i fan di portarsi a casa una copia autografata dell’album “Amore Puro”, da tre settimane primo in classifica. Oggi, 24 Ottobre, la Amoroso sarà nuovamente nella capitale, al Saturn di Roma Est in via Colaltina alle ore 17.30. Dunque, chi è di Roma e dintorni è avvisato. Non resta che correre al centro commerciale. Il tour live della cantante inizierà a Dicembre e già si sono aperte le prevendite di due date e cioè quella al Mediolanum Forum di Milano il 3 Dicembre e al Palalottomatica di Roma due giorni dopo, il 5. Amore Puro segna un viramento di stile da parte della amoroso. Tocca toni più classici uniti al soul e al jazz e per i testi di alcuni brani, la Amoroso si è avvalsa della collaborazione di Tiziano Ferro…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *