Alessandra Amoroso prima in classifica con l’album “Amore Puro”

By on ottobre 4, 2013
Amore Puro

text-align: center”>

ALESSANDRA AMOROSO PRIMA IN CLASSIFICA CON “AMORE PURO” – Ha vinto Amici 8 e da allora non si è più fermata. Sta collezionando successi su successi e non ne sbaglia una. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, la cantante pugliese da record. Il suo nuovo album “Amore Puro”, uscito il 24 Settembre, è in prima posizione nella classifica Fimi/Gfk degli album più venduti. Già prima dell’uscita aveva conquistato la vetta di iTunes, così come il pre-order dell’album. Basti pensare che il video di “Amore Puro” è arrivato a 4 milioni di visualizzazioni e la Amoroso ha già fatto sold out a tutti i suoi concerti, vincendo ben 11 dischi di platino. La cantante è ormai apprezzatissima e con il nuovo album si è lanciata in uno stile nuovo e ricco di sfumature. La Amoroso si è avvalsa anche della collaborazione di Tiziano Ferro e Michele Canova e ciò la sta portando ad avere una notevole crescita artistica.

alessandra-amoroso-foto-cantante

Il brano Da casa mia è stato scritto proprio con Tiziano Ferro e unisce gospel e soul. Se volete partecipare ad un concerto di Alessandra Amoroso, la prima data del suo Amore Puro Tour sarà il 3 Dicembre al Mediolanum Forum di Milano e il 5 Dicembre al Palalottomatica di Roma. In queste ultime settimane stanno circolando insistentemente alcune voci che vorrebbero la Amoroso come la sostituta di Emma Marrone che sarà impegnata col suo “Schiena Tour”. Dunque, la cantante dovrebbe essere la rivale di Miguel Bosè come capitano di una delle due squadre. Voi la vedreste la Amoroso come coach severo di Amici 13? Sarebbe curioso vederla in questa nuova veste ma, intanto, non possiamo che complimentarci con lei per il grande successo di “Amore Puro”

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Tiziano Ferro torna alla ribalta: dopo tre anni di stop arriva il nuovo singolo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *