Alex Gadea, Tristan de “Il Segreto”, ospite di Pomeriggio Cinque: “Nella soap fino al 2015”

By on ottobre 10, 2013
Alex Gadea

text-align: center”>

ALEX GADEA, TRISTAN DE IL SEGRETO, A POMERIGGIO CINQUE – In tv lo vediamo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì,  alle 16.10  e il sabato alle 15.25 nel ruolo di Tristan Castro ne Il Segreto e finalmente il bell’attore Alex Gadea è arrivato in Italia. E’ stato ospite del salotto di Pomeriggio Cinque dove ha risposto, seppur un po’ imbarazzato e a disagio, alle domande della conduttrice Barbara D’Urso. Poco importa se la bislacca non ha perso occasione per dimostrarsi ignorante in materia di lingue, non conoscendo nemmeno una parola di spagnolo e soprattutto accogliendo l’ospite con tanto di ventaglio e fiore rosso in testa “spagnoleggiante”, ma il momento che tutte le fan italiane aspettavano non ha deluso le aspettative. Il bell’attore ha parlato di sé, della soap, del suo futuro e d’amore. Il programma di Canale 5 ha costruito un vero e proprio tributo a Gadea che con Il Segreto sta regalando ascolti clamorosi all’ammiraglia Mediaset.

alex-gadea-tristan-ilsegreto

ALEX GADEA, OSPITE DI BARBARA D’URSO, ha raccontato di aver fatto tanti lavori prima di affermarsi con la soap. Dal cameriere al ciabattino e ora è finalmente arrivata la popolarità con la telenovelas che racconta la vicende di Puente Vejio. A Pomeriggio Cinque, l’attore ha dichiarato che continuerà a girare Il Segreto fino al 2015. Che sia da scongiurare la sua uscita di scena che sembrava dovesse avvenire in modo drammatico? Ma, se questa sembra una lieta notizia, un’altra rivelazione non è affatto consolatoria per tutte le donne che sognano Gadea tutte le notti: l’attore è fidanzato. Non è mancato lo spazio per una sorpresa ad una sua fan, Isabella, che ha potuto abbracciare il suo idolo. La conduttrice ha mostrato un video in cui ha dimostrato che anche oltre la pianura padana Tristan è amato allo stesso modo. Anche a Roma è apprezzatissimo. Barbara D’Urso lancia una sua lode personale all’attore: “Alex è una persona carina. In Spagna è una star, ma è molto umile e ad un certo punto ci ha perfino detto che aveva fame”.

ALEX GADEA HA RIVELATO DURANTE POMERIGGIO CINQUE di amare molto il nostro  Paese. Si reca spesso ad Arezzo, è stato in Sicilia, Firenze e Pompei ma mai a Napoli nonostante adori le ragazze napoletane. E ha smentito di avere avuto una relazione con la collega Megan Montaner. In Spagna l’attore non è nuovo alla tv. Ha già lavorato ad una serie in onda su un’emittente locale di Valencia e ha partecipato a vari quiz televisivi. La D’Urso tra neologismi di parole italiane a cui ha aggiunto la “s” finale per farle sembrare spagnole, mostra i video dei momenti cult della soap e l’attore ha rivelato che la collega interprete di Pepa avrebbe voluto prendere parte a Pomeriggio Cinque e ha assicurato che la prossima volta tornerà in Italia con lei. Alla fine della puntata ha proposto alla D’Urso di andare a girare una serie de Il Segreto in Spagna. E chissà che non sia proprio l’amato Tristan a portarci via la bislacca di Cologno…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *