Amadeus, concorrente di “Tale e Quale Show 3”, a Dipiù Tv: “Sono un padre ansioso”

By on ottobre 15, 2013
Amadeus

text-align: center”>

AMADEUS: IL CONDUTTORE, CONCORRENTE DI TALE E QUALE SHOW 3,  SI RACCONTA A DIPIU’ TV – Conduce tutti i sabato e le domeniche il programma “Mezzogiorno in famiglia” su RaiDue ed è uno dei concorrenti di “Tale e quale show 3” in onda su RaiUno il Venerdì alle 21.10. Stiamo parlando di Amadeus, il popolare presentatore che ha rilasciato un’intervista a Dipiù Tv raccontando un momento della sua vita che era sconosciuto a molti. A quanto pare, il conduttore e speaker radiofonico ha rischiato di morire all’età di sette anni per una nefrite, cioè una brutta infezione ai freni. E’ stato un periodo molto brutto e doloroso per lui. “Sono stato in ospedale un mese e mezzo e potevo vedere solo un genitore per volta, per pochi minuti perché i medici avevano paura che potessero trasmettermi delle malattie.” Una volta uscito dall’ospedale, ha continuato ad avere una riabilitazione molto lenta che lo ha portato a dover smettere di fare sport per due anni, non potendo sudare e affaticarsi. Questa esperienza lo ha, inevitabilmente, scosso ed è per questo che è diventato un padre apprensivo.

amadeus-conduttore

AMADEUS, A DIPIU’ TV, HA RACCONTATO DI ESSERE UN PADRE ANSIOSO perché teme che i figli possano stare male. “Tutte le notti, ad un certo punto mi sveglio e vado in camera del piccolo Josè che ha 4 anni e mezzo e vedo se sta bene. Dopo avergli fatto una carezza sulla testa torno in camera” ha aggiunto il presentatore. Amadeus è ansioso anche nei riguardi dell’altra figlia, Alice, che ora sta a Londra per studio. “Tengo il cellulare acceso sempre e chiedo a Giovanna (la compagna conosciuta a L’Eredità) di fare lo stesso.” Amedeus ammette che è proprio la donna a occuparsi della famiglia e a tranquillizzarlo, cercando di fargli capire che le cose non sono destinate ad andare male. La coppia e il loro bambino si è trasferita da Milano a Roma per gli impegni di lavoro dell’uomo. Giovanna ha lasciato il mondo dello spettacolo per occuparsi di suoi figlio. “Ora che nostro figlio è grande incito Giovanna a ricominciare a lavorare. Non facciamo progetti a lungo termine. Non escludiamo nemmeno un altro figlio se Dio lo vorrà”

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *