X


Veronica a C’è Posta Per Te umilia Andrea: “Mi ha tradita incinta”

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te veronica Andrea

C’è Posta Per Te: Veronica contro l’ex marito Andrea traditore seriale

Maria De Filippi si è trovata a gestire l’ennesima storia complicata durante la puntata di C’è Posta Per Te di sabato 9 marzo. A rivolgersi alla trasmissione è stato Andrea per riconquistare Veronica. La donna ha accettato l’invito ed è scoppiata a piangere alla visione di un filmato con le foto della loro storia. L’uomo ha chiesto scusa per il male che le ha fatto. Andrea a C’è Posta Per Te ha dichiarato di averla tradita e di averle raccontato tante bugie:

“Ti ho fatto soffrire troppo, mi sono lasciato andare quando non vedevo. Ho sofferto io, hai sofferto tu e anche i bambini”.

Di fronte a questa forma di pentimento si è sentita di nuovo ferita e a C’è Posta Per Te Veronica ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole:

“Mi ha tradito anche quando ero incinta”.

Andrea a C’è Posta Per Te rimane in silenzio davanti alle accuse di Veronica

Durante la quarta storia di C’è Posta Per Te, Veronica ha ammesso di averne subite tante da Andrea traditore seriale e “farne di più era impossibile”. L’ex marito, infatti, l’ha tradita tantissime volte: ha trascorso otto mesi a Napoli perchè l’ultima ragazza di cui si è innamorato, dopo aver saputo di essere sposato, l’ha piantato. Inoltre Andrea quando le diceva di recarsi ad Udine, in realtà andava a Genova per rivedere l’ultima ragazza. Come raccontato a C’è Posta Per Te, attualmente è fermo da otto mesi a casa per provare a riconquistarla:

“Mi sono sentita dire da colleghi di mio padre, lavori nell’azienda in cui lavorava lui che ti hanno visto mano nella mano con un’altra. Che figura”.

È una storia singolare quella di Andrea e Veronica a C’è Posta Per Te. La donna ha lasciato il marito solo per metà, i due avrebbero rapporti intimi, singolari, come raccontato da Maria De Filippi:

“Lei non lo bacia mai, si tratta solo di attrazione fisica”.

Anche Veronica ha ammesso che tra loro c’è un legame fortissimo ma questo non è amore.

C’è Posta Per Te, Veronica non perdona Andrea: “Cresci, devi maturare!”

Tante parole, tante accuse e tante situazioni private raccontate: alla fine Veronica ha deciso di chiudere la busta ad Andrea a C’è Posta Per Te. La donna, quindi l’ha lasciato, non con rabbia ma con la consapevolezza di non essere pronta a rivivere quanto ha subito negli ultimi anni e si è detta non piace innamorata:

“Il rancore che ho provato per te, non lo voglio più provare. Io voglio farmi rifare una vita, con i miei figli”.

Puntata di C’è Posta Per Te difficile per Maria De Filippi che ha dovuto fare i conti anche con una storia che ha fatto molto discutere: Pietro ha rinnegato il figlio.