Anticipazioni Baciamo le mani Palermo – New York 1958: l’ottava e ultima puntata in onda venerdì 11 ottobre

By on ottobre 6, 2013
Baciamo le mani Palermo - New York 1958

text-align: center”>Baciamo le mani Palermo - New York 1958

BACIAMO LE MANI PALERMO – NEW YORK 1958Venerdì 11 Ottobre in prima serata su Canale Cinque andrà in onda l’ottava ed ultima puntata della fiction di grande successo Baciamo le mani Palermo – New York 1958 con il duo ben consolidato delle attrici Sabrina Ferilli e Virna Lisi. La media di ascolti della fiction è di poco meno di 5 milioni di telespettatori con uno share del 20% circa, un risultato assolutamente buono per la rete ammiraglia Mediaset e precisamente con la settima puntata (qui il riassunto) ha registrato 4.984.000 telespettatori ed uno share del 19.14%. È molto probabile che prossimamente rivedremo le due attrici a lavorare insieme in televisione, anche se attualmente la  Ferilli sarà impegnata a teatro, mentre la Lisi sarà presto protagonista della fiction di Rai Uno, Madre aiutami.

Di seguito riportiamo le anticipazioni dell’ultima puntata di Baciamo le mani Palermo – New York 1958

francesco-testi

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI BACIAMO LE MANI PALERMO – NEW YORK 1958 – Nel corso dell’ultima puntata di Baciamo le mani, sarà sempre protagonista la combattiva Agnese (Virna Lisi) che vorrà vendicare i suoi figli, che nonostante il forte dolore che prova non si arrende. Confidando ancora una volta nella giustizia, per evitare che Agnese possa commettere un omicidio, Gabriella (Sabrina Ferilli) chiederà aiuto al giudice Blake il quale a sua volta le dirà di rintracciare Mariarosa Draghi (Daniela Marra), l’unica persona che potrebbe sbattere in prigione suo padre Don Gillo Draghi (Burt Young). La ragazza però sembra essere scomparsa. Louise (Nathalie Rapti Gomez) nel frattempo verrà lasciata da Giuliano Draghi (Valerio Morigi) e, dopo aver saputo in ritardo che Ruggero (Francesco Testi) è morto, passerà un brutto momento, assalita da un forte senso di colpa. Così chiamerà Gabriella rivelandole che l’avvocato Lettieri e sua nipote sono stati uccisi da Giuliano e consegnandole una prova utile ad inchiodare il mafioso.

Ora che la maggior parte dei protagonisti sono morti, chissà se una seconda stagione della fiction ci sarà. Staremo a vedere cosa decideranno Mediaset e la Ares Film sull’ipotetico futuro della fiction. Intanto appuntamento per venerdì 11 ottobre alle ore 21.10 in prima serata su Canale Cinque con l’ottava e ultima puntata di Baciamo le mani Palermo – New York 1958.

About Paolo Mastromarino

Paolo Mastromarino (Classe 89) nato a Castellana Grotte (Bari), laureato in Scienze della comunicazione culturale e forme dello spettacolo presso l'università Lumsa di Roma, ad ora iscritto al corso di laurea magistrale in Produzione di testi e format per l'audiovisivo. Mi piace scrivere e da sempre sono appassionato di televisione, programmi televisivi e fiction, insomma mondo dello spettacolo in generale. Trovo molto interessante studiare il mondo televisivo straniero, soprattutto britannico e americano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *