Anticipazioni Beautiful oggi 1 ottobre: Brooke va a parlare con Liam per convincerlo a fare una scelta

By on ottobre 1, 2013
Beautiful-liam-brooke

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MARTEDì 1 OTTOBRE – Come di consueto vi proponiamo le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 1 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nelle puntate precedenti abbiamo visto la sfida tra Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) in cui si sarebbe decretato chi tra i due giovani rampolli di casa Forrester avrebbe preso la presidenza dell’azienda di famiglia e sarebbe stato il braccio destro di Eric (John McCook) nel controllare l’azienda. Proprio quest’ultimo è tornato ad essere il capo dell’azienda che ha fondato grazie alle ultime volontà della defunta moglie Stephanie (Susan Flannery) che, registrando un DVD poco prima di morire, ha consegnato le sue quote nelle mani del marito, dandogli a conti fatti, il comando. È stato dunque Eric a decretare il vincitore della gara: la sua scelta è stata difficile, ma alla fine ad avere la meglio è stato Rick che ora è il nuovo presidente della Forrester.

beautiful-anticipazioni-bill-e-katie

Immagine 1 di 10

Bill e Katie

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LA CRISI DI PIANTO DI ERIC – Pensare al lavoro distrae Eric dal pensare alla morte della sua compagna di vita, Stephanie, morta solo pochi mesi prima. Il patriarca di casa Forrester non ha ancora superato la perdita della donna che amava e che gli è stato vicino per tutta la vita. Proprio per questo motivo Eric dice a Pam (Alley Mills), che dopo la morte di Stephanie gli è stata vicino non lasciandolo mai solo, che deve smetterla di cucinare per lui e, più in generale, deve smetterla di girare per casa sua perché in questo modo Eric non fa altro che rimandare il momento in cui si renderà conto di aver perso per sempre l’amore della sua vita. Eric non può più far finta che Stephanie non sia morta. Così l’uomo ha una crisi di pianto e Pam cerca di confortarlo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BROOKE E IL COLLOQUIO CON LIAM – Nel frattempo, dopo aver ascoltato lo sfogo della figlia Hope (Kimberly Matula), incerta sul suo futuro con l’uomo che ama, Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di andare da Liam (Scott Clifton) per parlargli e per spingere il giovane Spencer a prendere una decisione definitiva. Brooke vorrebbe che Liam scegliesse finalmente tra Hope e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ma il ragazzo gli confida la sua difficoltà nel decidere con chi passare la sua vita. Egli ama entrambe le ragazze: sicuramente se non ci fossero state tutte le macchinazioni da parte del padre Bill Spencer (Don Diamont) e di Rick, lui e Hope sarebbero sposati, ma ora è felice assieme a Steffy e la ragazza non l’ha mai lasciato da solo, anche nei momenti più difficili. Intanto Brooke, oltre al problema di Liam, si ritrova ad affrontare anche un altro problema. La sorella Katie (Heather Tom) è convinta che il marito Bill stia esagerando con l’alcool e per questo cerca di convincerlo a smettere di bere. Bill, frustrato, chiede così a Brooke di parlare con la moglie per eliminare da lei ogni dubbio. Cosa dirà Brooke a Katie?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 1 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *