Anticipazioni Beautiful oggi 10 ottobre: Hope scopre il bacio tra sua madre Brooke e Bill

By on ottobre 10, 2013
hope

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI GIOVEDì 19 OTTOBRE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Sono oltre vent’anni che Beautiful va in onda nel nostro Bel Paese, amatissima dal pubblico italiano; in tutto questo tempo, infatti, la soap opera non ha mai perso il suo fascino ed ha continuato a riscuotere parecchio successo, merito delle sue trame sempre più intricate e piene di colpi di scena. Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 10 ottobre, vedremo come al centro delle vicende ci sarà uno dei personaggi storici di Beautiful, presente fin dal primo ciak. Stiamo parlando di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), la mangiatrice di uomini, famosa all’interno della soap opera per essere andata a letto con tutti gli uomini di casa Forrester, e non solo. Innumerovoli sono stati gli amanti di Brooke in Beautiful: Eric (John McCook), da cui ha avuto due figlie, e i figli Ridge (Ronn Moss) da cui ha avuto un figlio, e Thorne (Winsor Harmon), poi ancora Eric e ancora Ridge. Poi è stato il turno di Deacon Sharpe (Sean Kanan), allora marito di sua figlia Bridget, da cui ha avuto una figlia, e ancora Whip e poi Nick Marone (Jack Wagner), sempre marito della figlia; per poi alla fine tornare di nuovo con Ridge, ora scappato, e, secondo quando ci dicono le anticipazioni americane di Beautiful, di nuovo con Eric. Prima di tornare con Eric però, Brooke avrà una liason amorosa con Bill Spencer (Don Diamont), marito della sorella minore Katie (Heather Tom). Insomma, in fatto di uomini Brooke non hai proprio le idee chiare.

beautiful-brooke

Immagine 1 di 5

Brooke Logan

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BROOKE SI CONFIDA CON LA FIGLIA – Vediamo dunque insieme cosa succederà a Brooke e agli altri personaggi nella puntata di oggi, giovedì 10 ottobre, di Beautiful: Hope (Kimberly Matula) si accorge di alcuni sguardi strani tra la madre Brooke e Bill Spencer, il marito di sua zia Katie. La giovane Logan così cerca di interrogare la madre su quello che sta succedendo tra lei e Bill e Brooke, presa dal momento, racconta alla figlia del bacio che i due si sono scambiati e dell’intimità che si è creata tra di loro quando Katie era scappata di casa a causa della depressione post partum che l’aveva colpita dopo aver dato alla luce il piccolo Will. Hope sembra non apprezzare l’atteggiamento della madre e si mostra stranita dalle rivelazioni fattele dalla donna. Intanto anche Bill racconta i sentimenti che sta provando al suo amico fidato Justin (Aaron J. Spears). Il magnate Spencer si confida con l’amico parlando del bacio con Brooke, delle sensazioni provate grazie alla donna, e della crisi con la moglie con la quale sembra non capirsi più.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, THOMAS CONTRO RICK – Nel frattempo alla Forrester Creation continuano le beghe tra i due giovanissimi stilisti, Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory). La sfida tra i due è stata vinta da Rick che è diventato presidente dell’azienda di famiglia e braccio destro di Eric. Thomas non riesce a mandar giù questo boccone amaro: il giovane Forrester ritiene che le sue idee non vengano prese in considerazione e quindi decide di partire per Parigi e raggiungere il padre Ridge. A questo punto è Eric a prendere in mano la situazione e a cercare di placare gli animi dei due giovani, prendendo le difese di Thomas e cercando di far ragionare il ragazzo. Taylor (Hunter Tylo), che ha assistito alla scena, ringrazia Eric per aver supportato il figlio, e comincia a guardare l’uomo con occhi diversi. Cosa succederà tra Taylor ed Eric?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *