Anticipazioni Beautiful oggi 14 ottobre: Brooke organizza una sorpresa per Liam

By on ottobre 14, 2013
brooke

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA LUNEDì 14 OTTOBRE – Ritorna l’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Sono oltre vent’anni che Beautiful va in onda sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e, come i primissimi anni, continua ad emozionare i milioni di telespettatori che ogni giorno si sintonizzano per godere delle vicende della famiglia Forrester. Il cast di Beautiful, infatti, tra vecchie glorie e new entry, è amatissimo dal pubblico italiano: i personaggi sono veri e propri beniamini con i quali piangere, ridere, emozionarsi, gioire. Come dimenticare le puntate che questa estate hanno portato alla morte di uno dei personaggi simbolo di Beautiful: proprio pochi mesi fa, infatti, è andata in onda la morte di Stephanie Forrester (Susan Flannery), la matriarca della famiglia Forrester, tra i protagonisti storici della soap opera e tra i più amati. L’addio a Stephanie è stato emozionante e commovente: di sicuro a tutti i telespettatori è scappata la lacrimuccia quando la donna si è spenta a Big Bear tra le braccia della sua storica nemica, alla fine diventata amica, Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). E proprio quest’ultima, da allora, è stata al centro delle vicende di Beautiful e ancora nella puntata di oggi, lunedì 14 ottobre, sarà protagonista assoluta.

anticipazioni-beautiful-23-aprile-nozze-hope-e-liam-in-puglia

Immagine 1 di 5

Hope e Liam

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BROOKE ORGANIZZA UNA SORPRESA PER LIAM – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 14 ottobre, di Beautiful: Brooke approfitta dell’assenza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che si trova ancora a Parigi dal padre Ridge, per parlare con Liam (Scott Clifton) e portare il giovane ad una decisione. Oramai non è più possibile aspettare, il giovane Spencer deve scegliere tra una vita assieme a Steffy o la felicità assieme ad Hope (Kimberly Matula). Per Liam la scelta non è facile: lui ama entrambe le ragazze e, nonostante nell’ultimo periodo abbia passato molto tempo assieme ad Hope, approfittando dell’asssenza di Steffy, il giovane è comunque molto legato anche alla giovane Forrester. Bisogna anche considerare che Liam è ancora all’oscuro della gravidanza di Steffy che, prima di partire per Parigi ha scoperto di essere incinta. La giovane Forrester ha tenuto per sé il segreto, condiviso solo con la madre Taylor (Hunter Tylo) poiché aveva trovato Liam tra le braccia di Hope. Per questo voleva dare del tempo per riflettere al suo compagno, prima di legarlo a sé con una gravidanza. Comunque Brooke, vista l’indecisione di Liam, decide di organizzare una sorpresa per il giovane Spencer: lo conduce sulla terrazza della Forrester e di qui assiste ad una coreografia di aquiloni che riportano alla mente del ragazzo il suo matrimonio con Hope celebrato in Puglia. La mossa di Brooke favorirà la figlia?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, L’ARRIVO DEL FRATELLO DI MARCUS – Intanto a Los Angeles arriva un ospite inatteso. Marcus (Texas Battle) viene raggiunto da un ragazzo, sconosciuto al pubblico, ma che pare conoscere bene il giovane. Difatti, presto,  si scoprirà che è il fratello di Marcus, Carter, venuto a Los Angeles per ritrovarsi col fratello e per altri motivi che via via si andranno a palesare durante le puntata di Beautiful. Marcus presenta Carter a Brooke, ad Eric (John McCook) ed a sua moglie Dayzee (Kristolyn Lloyd), che rimane sorpresa dal vedere il ragazzo. Allo stesso tempo però Marcus si rende conto che la moglie gli sta nascondendo qualcosa: Dayzee infatti non ha ancora riferito nulla di quello che sta succedendo con Maya a suo marito. Questi segreti rovineranno il loro rapporto?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 14 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *