Anticipazioni Beautiful oggi 15 ottobre: Steffy torna a Los Angeles

By on ottobre 15, 2013
Jacqueline-MacInnes-Wood-è-Steffy-in-Beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI MARTEDì 15 OTTOBRE – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi di Beautiful, nell’episodio che andrà in onda, come di consueto, alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo il ritorno a Los Angeles di Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood). Qualche puntata fa abbiamo visto la ragazza lasciare Los Angeles e volare verso Parigi dove ad attenderla c’era il padre Ridge, che naturalmente non abbiamo visto in video, visto l’abbandono della soap opera di Ronn Moss, storico volto di Ridge Forrester, e visto che la produzione è ancora alla ricerca di un possibile sostituto che prenda il posto che per oltre venticinque anni è stato di Moss. Non sarà di certo facile sostituire uno dei volti simbolo di Beautiful, presente sul set fin dai primissimi ciak, ma gli sceneggiatori hanno preferito una partenza, con consecutivo ritorno sotto altre vesti, piuttosto che far morire il personaggio di Ridge Forrester, rampollo dell’azienda di moda.

anticipazioni-beautiful-taylor

Immagine 1 di 5

Taylor

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, IL RITORNO DI STEFFY A LOS ANGELES – Tornando a Steffy, abbiamo visto come la ragazza, prima della sua partenza per la capitale francese, aveva scoperto di essere incinta. L’entusiasmo per questa splendida notizia l’aveva portata a correre verso casa per annunciare il lieto evento anche al fidanzato, Liam (Scott Clifton) che però era già tra le braccia di Hope (Kimberly Matula). La giovane Logan, infatti, approfittando dell’assenza della sua rivale in amore, ha subito colto la palla al balzo cercando di riconquistare il giovane Spencer e di riportarlo a sé. Dunque Steffy, vedendo questa scena, ha preferito partire, senza dire nulla della sua gravidanza a nessuno, tranne che alla madre Taylor (Hunter Tylo) che aveva trovato il test di gravidanza all’interno della borsa della figlia. Steffy però aveva chiesto silenzio da parte della madre: Taylor doveva tenere il segreto solo per sé, senza dirlo a nessuno. E così ha fatto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, STEFFY CONTINUA A NASCONDERE LA SUA GRAVIDANZA A LIAM – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 15 ottobre, di Beautiful: il ritorno di Steffy riporterà Liam sulla retta via? Non proprio, poiché la giovane Forrester, tornata da Parigi, decide di recarsi prima a casa della madre per incontrarla e chiederle se realmente ha tenuto il suo segreto custodito. Taylor conferma a Steffy di non aver rivelato a nessuno le sue condizioni di salute ma, nello stesso tempo, cerca di convincere la figlia a rivelare a Liam tutta la verità sulla sua gravidanza. La ragazza così spiega alla madre il perché di questo suo atteggiamento: non vuole che questa gravidanza costringa Liam a stare con lei. Il giovane Spencer deve essere libero di scegliere con chi stare: scegliere tra lei ed Hope senza condizionamenti, solo così saprà che, se torna da lei, è perché la ama davvero. Nel frattempo, Hope continua ad approfittare dell’assenza di Steffy per convincere Liam a tornare con lei. Le due ragazze non sono della stessa ‘scuola di pensiero’, e mentre Steffy cerca di lasciare libero nella scelta Liam, Hope lo assilla con la sua costante presenza e con le sue dimostrazioni d’amore per legare ancora una volta il giovane Spencer a lei. Cosa deciderà di fare Liam?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 15 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *