Anticipazioni Beautiful oggi 16 ottobre: Liam vicino alla scelta?

By on ottobre 16, 2013
scott-clifton-liam-beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDì 16 OTTOBRE – Quella a cui assisteremo oggi sarà una puntata decisiva per le trame di Beautiful, la soap opera americana più amata, più longeva e più seguita dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Negli ultimi tempi a tenere banco è stato il triangolo amoroso tra i giovanissimi della soap opera, Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Le due ragazze si contendono l’amore del giovane Spencer, così come fu per le loro madri che hanno continuato fino all’ultimo a contendersi l’amore di Ridge Forrester (Ronn Moss), rampollo dell’azienda di moda più famosa di Los Angeles. Tra amore, tradimenti, intrighi, manipolazioni e interferenze da parte di terzi, Liam è arrivato vicino al matrimonio con Hope per ben due volte, una volta le nozze sono state celebrate ma la cerimonia non aveva valore a Los Angeles, ha sposato invece Steffy, da cui ha anche divorziato, è passato di volta in volta tra le braccia dell’una e poi dell’altra, fino a questo momento in cui è fidanzato con Steffy ma è corteggiato spudoratamente da Hope. Proprio quest’ultima, dopo aver scoperto tutta la verità per bocca di Bill Spencer (Don Diamont) e di suo fratello Rick (Jacob Young), ha deciso di recuperare il tempo perso con Liam e di convincerlo a tornare ad essere felici insieme. Entrambi però sono all’oscuro di un particolare che potrebbe sconvolgere radicalmente la situazione.

anticipazioni-beautiful-taylor

Immagine 1 di 5

Taylor

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, IL RITORNO DI STEFFY A LOS ANGELES – Nella puntata di oggi, mercoledì 16 ottobre, di Beautiful, vedremo il ritorno di Steffy a Los Angeles. La giovane Forrester era volata a Parigi per raggiungere il padre ma prima aveva scoperto di essere incinta. Dopo una corsa verso casa per annunciare il lieto evento anche al compagno, Steffy si ritrova davanti una scena surreale: Liam è già tra le braccia della sua rivale in amore, Hope. Per questo motivo la ragazza decide di tenere per sé, almeno per il momento, la sua gravidanza e di partire. Al suo ritorno la sua decisione sarà cambiata? Così non pare poiché appena atterrata a Los Angeles Steffy si reca a casa della madre Taylor (Hunter Tylo), l’unica a sapere della sua gravidanza, per confidarsi con lei e per capire se la madre ha tenuto il segreto così come le era stato chiesto. Solo dopo Steffy decide di raggiungere Liam ma ancora non riferirà al giovane Spencer della sua gravidanza. Steffy, infatti, parla con Liam della loro situazione e della costante presenza nelle loro vite di Hope. Proprio per questo motivo la giovane Forrester inviterà il suo compagno a prendere in fretta una decisione per capire se vuole stare veramente con lei o se il suo futuro è al fianco della giovane Logan. Perché allora la scelta di non dire nulla della sua gravidanza? Steffy lo spiega alla madre: per il momento vuole tenere il silenzio sul suo stato interessante per non influenzare la scelta di Liam. Il giovane Spencer deve essere libero di scegliere dove lo porta il suo cuore, senza condizionamento alcuno. Cosa deciderà di fare Liam?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, AVVICINAMENTO DI TAYLOR AD ERIC – Nel frattempo Taylor è molto preoccupata per la situazione in cui si trova la figlia. La donna non vorrebbe che Steffy vivesse quello che ha vissuto lei in passato: la continua lotta per amore di un uomo, la rivalità tra lei e Brooke (Katherine Kelly Lang) per conquistare e stare al fianco di Ridge, crescere il proprio figlio da sola, senza un partner che la sostenga. Proprio per questo motivo Taylor trova conforto in Eric (John McCook) a cui confida tutta la situazione. Taylor riferisce ad Eric della gravidanza di Steffy e della sua decisione di tenere nascosto il suo stato per non influenzare la scelta di Liam. Eric sembra capire bene la situazione e consola Taylor. I due sembrano avere un certo feeling che li porterà ben presto molto vicini.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, mercoledì 16 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *