Anticipazioni Beautiful oggi 18 ottobre: Steffy lascia la casa di Liam senza rivelare la sua gravidanza

By on ottobre 18, 2013
liam-steffy

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI VENERDì 18 OTTOBRE – Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera tutta americana, ambientata a Los Angeles, in onda sulla televisione italiana da oltre vent’anni. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, Beautiful tiene compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori che, di anno in anno, sono aumentati, fino ad arrivare ad oltre tre milioni. Le sue trame, coinvolgenti, appassionanti, piene di intrighi, di amori, di tradimenti, e soprattutto piene di colpi di scena, tengono incollati allo schermo ogni giorno milioni di persone. I suoi protagonisti, siano essi della vecchia guardia, e quindi personaggi storici della soap opera, sia new entry, sono oramai veri e propri beniamini del pubblico, amati e seguiti in ogni loro intreccio.

beautiful-steffy-incinta-liam-parigi

Immagine 1 di 5

Steffy e Hope

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, STEFFY LASCIA LA CASA DI LIAM – In questo ultimo periodo al centro dell’attenzione delle trame di Beautiful c’è il triangolo amoroso tra i giovanissimi della soap opera. Ancora una volta ci troviamo a parlare di Liam (Scott Clifton) e della sua indecisione tra Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Proprio quest’ultima, infatti, tornata a Los Angeles dal suo viaggio a Parigi, decide di mettere con le spalle al muro il giovane Spencer portandolo ad una scelta: Liam dovrà decidere se stare con lei e dunque dimenticare per sempre Hope e farla uscire dalle loro vite, o se cedere ai sentimenti che prova ancora nei confronti della giovane Logan e dunque tentare nuovamente di creare un rapporto con lei. Liam è molto confuso: i suoi sentimenti per Steffy sono forti e con lei è felice, ma non può nascondere il fatto di essere ancora molto legato ad Hope. Per questo motivo il giovane Spencer decide di prendersi del tempo per riflettere, tempo in cui stare da solo, e chiede a Steffy di lasciare la casa dove vivevano insieme. Steffy rimane colpita dalla richiesta del ragazzo e si trova costretta ad abbandonare la casa dove aveva vissuto finora felicemente. Nonostante la situazione non sia delle migliori per lei, la giovane Forrester continua a tenere per sé il suo segreto, non rivelando a Liam la sua gravidanza. Sapere di aspettare un bambino potrebbe portare l’ago della bilancia a pendere dalla sua parte, ma Steffy non vuole che questo suo stato interessante influisca sulla scelta ultima di Liam.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TAYLOR IN DISACCORDO CON STEFFY – Chi invece non rispetta la volontà di Liam di stare da solo è Hope che comunque cerca di far sentire la sua presenza al ragazzo, dimostrandogli ancora una volta la sua volontà a volerlo riconquistare e a voler ricominciare una vita insieme. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) spinge la figlia a pressare Liam in maniera tale che i due possano avere ancora una possibilità di stare insieme. Se da una parte, dunque, Brooke spinge sua figlia Hope a fare passi avanti con Liam, dall’altra Taylor (Hunter Tylo), che è l’unica a sapere della gravidanza di Steffy, spinge la figlia a rivelare al giovane Spencer il suo segreto. Taylor sa bene che questo bambino potrebbe essere la chiave giusta per la vittoria di Steffy su Hope, ma la giovane Forrester si rifiuta categoricamente di interferire nelle decisioni del ragazzo, fiduciosa del fatto che l’amore che provano l’uno per l’altra porterà Liam a prendere la decisione più giusta. Sarà davvero così?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, venerdì 18 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *