Anticipazioni Beautiful oggi 2 ottobre: Brooke organizza una cena romantica per Bill e Katie

By on ottobre 2, 2013
beautiful-brooke

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI MERCOLEDì 2 OTTOBRE – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico del nostro Bel Paese, tanti saranno i nuovi i colpi di scena previsti a Los Angeles, tra i corridoi della Forrester Creation. In particolare vedremo come, in assenza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), il giovane Spencer potrebbe avvicinarsi molto ad Hope (Kimberly Matula). Difatti, la giovane Forrester, dopo aver scoperto di essere incinta, prima di partire per Parigi è corsa a casa sua per condividere con il suo compagno la bellissima notizia: una gravidanza in questo momento era inattesa ma proprio questa potrebbe definitivamente sciogliere il triangolo amoroso che da troppo tempo tiene legati insieme Steffy, Liam (Scott Clifton) e Hope.

beautiful-anticipazioni-hope-2

Immagine 1 di 5

Hope Logan

Tornata a casa però, Steffy si trova davanti ad una scena inimagginabile: approfittando della sua assenza Hope è andata a trovare Liam e i due sono sul letto impegnati a baciarsi. Proprio per questo motivo Steffy ha deciso di partire per Parigi, dove ad aspettarla c’è il padre Ridge, senza avvertire Liam della sua gravidanza. L’unica a scoprire la verità è stata Taylor (Hunter Tylo) che ha trovato il test di gravidanza all’interno della borsa della figlia. Steffy ha proibito categoricamente alla madre di mettersi in mezzo a questa difficile situazione, facendosi promettere di non dire a Liam dell’arrivo del bambino. Chi invece non è stata al suo posto è stata Brooke (Katherine Kelly Lang) che, dopo aver ascoltato lo sfogo della figlia che vorrebbe riconquistare Liam ma che sa che il ragazzo è ancora legato a Steffy, ha deciso di andare a parlare lei stessa con il giovane Spencer per spingerlo ad una scelta definitiva, naturalmente orientandolo verso Hope. Liam le fa capire come la sua scelta non sia affatto facile. Ad aiutarlo ci penserà Steffy. Nella puntata di oggi, mercoledì 2 ottobre, di Beautiful, infatti, vedremo come la giovane Forrester, ancora in viaggio a Parigi, mettendosi in contatto telefonicamente con Liam, darà il permesso al ragazzo di vedersi con Hope durante la sua assenza. Questa decisione da parte di Steffy potrebbe portare il giovane Spencer dritto dritto tra le braccia della sua rivale in amore, Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LA CONFERENZA STAMPA – Intanto proprio quest’ultima è impegnata nella conferenza stampa indetta dal fratello, Rick (Jacob Young), ora presidente della Forrester Creation. È stato infatti proprio Rick a vincere la gara indetta da Eric (John McCook) sconfiggendo Thomas (Adam Gregory) e diventando così presidente dell’azienda di famiglia e braccio destro di Eric. Durante la conferenza stampa proprio Rick annuncerà la sua nuova carica mentre Hope presenterà ai giornalisti la sua nuovo collezione, la Hope for the future. Hope è molto contenta e soddisfatta del lavoro svolto ed è agguerrita: nonostante le delusioni d’amore ricevute dalla vita, vuole andare avanti e credere nel futuro. Liam, che segue la conferenza stampa, sembra molto colpito dalla forza e dalla decisione mostrata dalla giovane Logan durante l’evento ed è orgoglioso di lei. I due si riavvicineranno? Nel frattempo Brooke tenta di far riappacificare la sorella Katie (Heather Tom) con suo marito Bill (Don Diamont). I due stanno passando un momento molto difficile del loro matrimonio, anche a causa della stessa Brooke. Così la maggiore delle sorelle Logan corre in soccorso di sua sorella minore, cercando di salvare il suo matrimonio, organizzando per Katie e Bill una cenetta romantica. Questo riporterà i due a ritrovare la sintonia di una volta?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, mercoledì 2 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *