Anticipazioni Beautiful oggi 21 ottobre: Taylor litiga con Steffy a causa della sua gravidanza segreta

By on ottobre 21, 2013
beautiful-taylor-steffy-hope

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI LUNEDì 21 OTTOBRE – Grande appuntamento anche quest’oggi con Beautiful, la soap opera americana, in onda da oltre vent’anni su Canale 5, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. Le vicende di casa Forrester continuano a coinvolgere un numero impressionante di telespettatori che fedelmente, da oramai due decenni, continuano a seguire le intricate trame di questa soap opera di successo. Ogni giorno, infatti, la puntata di Beautiful viene seguita da oltre tre milioni di telespettatori, che coinvolgono fasce di età diverse. Difatti Beautiful è una tradizione per chi fin dalla prima stagione lo ha guardato e per chi invece si è avvicinato alla soap opera nel corso degli anni, crescendo assieme a la stessa telenovela. Il cast di Beautiful è cambiato molte volte, ma alcuni dei personaggi che ancora oggi calcano le scene sono gli stessi che hanno cominciato tantissimi anni fa, col primo ciak. Stiamo parlando in particolare di John McCook, interprete di Eric Forrester, patriarca della famiglia Forrester, di Susan Flannery, interprete di Stephanie Forrester, che proprio quest’anno ha lasciato la soap opera, assieme anche a Ronn Moss, il mascellone, interprete di Ridge Forrester, rampollo della nota casa di moda, e di Katherine Kelly Lang, volto noto di Brooke Logan, la mangiatrice di uomini. Ecco, proprio loro, assieme a molti altri, sono diventati ormai di famiglia, visto che tutti i giorni ad ora di pranzo si ritrovano virtualmente nelle nostre casa. Il pubblico vive e si commuove con loro e con loro continua a crescere. 

beautiful-steffy

Immagine 1 di 5

Steffy

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LIAM SEMPRE Più CONFUSO – Grande importanza però in Beautiful ce l’hanno anche le new entry, o comunque i giovanissimi protagonisti della soap opera. E proprio su di loro che si concentra la puntata di oggi, lunedì 21 ottobre. Vediamo dunque insieme cosa succederà: dopo il ritorno a Los Angeles di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che si era allontanata volando a Parigi per incontrare il padre, le cose per la giovane Forrester non sono andate come pensava. Difatti, Liam (Scott Clifton) è sempre più confuso ed ha chiesto a Steffy di abbandonare la casa sulla scogliera, in cui oramai abitavano insieme, per avere più spazio e per ritagliarsi il tempo per riflettere sui suoi sentimenti e sul suo futuro. Il giovane Spencer, infatti, in assenza di Steffy, ha passato molto tempo in compagnia di Hope (Kimberly Matula) e questa vicinanza lo ha portato ad avere dubbi sulla sua relazione con Steffy. Chi sceglierà Liam? La sua scelta sarà Hope, che è sostenuta dalla madre Brooke e dalla zia Katie (Heather Tom), o tornerà felicemente tra le braccia di Steffy, scelta sostenuta da Taylor (Hunter Tylo) e dal padre Bill Spencer (Don Diamont)?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TAYLOR LITIGA CON STEFFY – Nel frattempo Steffy potrebbe comunque rivelare a Liam della sua gravidanza. Questo farebbe pendere dalla sua parte l’ago della bilancia e porterebbe il giovane Spencer a scegliere lei come donna con cui passare la sua vita. Taylor insiste infatti affinché la figlia riveli al giovane la sua gravidanza, ma Steffy più volte ripete alla madre di non immischiarsi nella sua vita privata, motivando la sua decisione: la giovane Forrester, infatti, non vuole che Liam stia con lei solo per un senso di colpa o perché vincolato da questo bambino che presto verrà alla luce ma vuole lasciarlo libero di scegliere la donna che ama, sicura che la scelta del giovane Spencer ricadrà su di lei. Sarà davvero così?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 21 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *