Anticipazioni Beautiful oggi 22 ottobre: Hope spinge e fa cadere Steffy

By on ottobre 22, 2013
steffy-spinta-da-hope-beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI MARTEDì 22 OTTOBRE – I fedelissimi telespettatori di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, rimarranno a bocca aperta guardando l’episodio che andrà in onda oggi. Difatti, un colpo di scena inaspettato farà balzare dalle sedie i milioni di telespettatori quando vedranno quello che succederà oggi pomeriggio. Naturalmente, ancora una volta al centro delle dinamiche di Beautiful ci sarà il triangolo amoroso tra i tre giovanissimi della soap opera americana, in onda qui in Italia da oltre vent’anni. In particolare saranno le due ragazze, Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ad animare la puntata di oggi, e il loro duro confronto che potrebbe mettere in pericolo la vita di una di loro.

beautiful-anticipazioni-taylor-brooke

Immagine 1 di 10

Taylor e Brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LA CONFUSIONE DI LIAM: vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 22 ottobre, di Beautiful. Liam (Scott Clifton) è ancora incerto su quale sarà la donna che avrà al suo fianco. Da una parte infatti c’è Hope, con cui in passato più volte ha provato a sposarsi, prima in Italia e poi a Los Angeles, senza mai arrivare fino in fondo. Dall’altra parte invece c’è Steffy, con cui ha un matrimonio alle spalle, un divorzio, e tanto divertimento. I due, infatti, sembrano stare molto bene insieme poiché Steffy, al contrario di Hope, vive la loro storia con tranquillità, senza creare troppi problemi. Naturalmente la decisione di Liam viene ben presto giudicata da chi gli sta intorno: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heahter Tom) parteggiano per Hope. Secondo le due donne, Liam e la giovane Logan sarebbero destinati a stare insieme, nonostante tutto il loro passato faccia pensare il contrario. Di contro, Bill Spencer (Don Diamont) e Taylor (Hunter Tylo) parteggiano per Steffy. Secondo Bill, infatti, la giovane Forrester è la donna ideale per il figlio, una donna forte, che non si lascia piegare da inutili incertezze, con cui divertirsi e vivere serenamente la propria vita coniugale. Proprio Bill, in un colloquio con il figlio, quasi gli ordina di richiamare Steffy, che prima era stata pregata da Liam di allontanarsi dalla casa in cui vivevano insieme, per farla tornare. Liam, in un attimo di debolezza, chiama al telefono Steffy per dirle che la ama.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LA LITE TRA HOPE E STEFFY: nel frattempo che Liam sta scegliendo con chi passare la sua vita futura, le due ragazze si incontrano per parlarsi. Hope naturalmente sottolinea che lei non vuole rinunciare a riconquistare Liam e a fargli capire che sono destinati a stare insieme, mentre Steffy quasi rivendica il diritto a stare con lui, visto che è stata già sua moglie e visto che Liam sembra, qualsiasi cosa faccia, ritornare sempre da lei. Steffy continua però a tenere ben nascosto l’elemento che potrebbe decretare velocemente la sua vittoria sulla sua rivale in amore, ovvero la sua gravidanza. La giovane Forrester, infatti, aspetta un figlio da Liam e questo potrebbe, senza mezzi termini, portare il ragazzo a sceglierla. Durante il loro confronto, i toni cominciano ad accendersi. Le due ragazze cominciano a lanciarsi accuse molto pesanti e alla fine Steffy paragona Hope a sua madre Brooke. Questo fa salire la rabbia della giovane Logan che spinge Steffy e la fa cadere per terra. Quale ripercussione avrà sulla gravidanza della giovane Forrester questa caduta?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 22 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *