Anticipazioni Beautiful oggi 23 ottobre: Eric e Taylor si baciano

By on ottobre 23, 2013
bacio-eric-taylor-beautiful-1

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA MERCOLEDì 23 OTTOBRE – Ancora un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana che da oltre vent’anni tiene compagnia al pubblico italiano. In tutti questi anni Beautiful ha emozionato il suo pubblico con trame sempre più intricate e complesse. Filo conduttore di tutte le sue vicende è stato l’amore e i tradimenti. Il suo successo parte proprio da qui: da una sceneggiatura ricca di colpi di scena, a volte ripetitiva e ciclica, come ad esempio i triangoli amorosi, ma sempre e comunque ricca di emozioni. E proprio di triangoli amorosi si occuperà la puntata di oggi, mercoledì 23 ottobre, di Beautiful.

anticipazioni-beautiful-taylor

Immagine 1 di 5

Taylor

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRIANGOLI AMOROSI – Dopo lo storico triangolo tra Ridge (Ronn Moss), che ora ha lasciato la soap opera ma che è stato sostituito, anche se ancora non è comparso sulle scene, da Thorsten Kaye, con Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo), che ha tenuto banco fino a pochissime puntate fa, tocca ora ai più giovani della soap opera allacciare ed intessere nuove trame e dunque nuovi triangoli. Ad appassionare in queste puntate i fedelissimi telespettatori è il complesso rapporto tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Il giovane Spencer si ritrova a scegliere chi dovrà essere la donna che sarà al suo fianco, ma fondamentalmente è innamorato di entrambe le ragazze. La bella Steffy però potrebbe spuntarla visto che porta in grembo il figlio di Liam, anche se ancora non ha dato la lieta notizia al suo compagno. La ragazza, infatti, ha deciso di non voler influenzare la scelta del giovane Spencer con la gravidanza ma di lasciarlo libero di seguire i suoi sentimenti, speranzosa che questi conducano il giovane verso di lei. Intanto che Liam è impegnato nel capire i suoi sentimenti, le due ragazze si ritrovano in un confronto acceso. Hope non vuole arrendersi ed è sicura che il suo piano di riconquista nei confronti di Liam andrà a buon fine; Steffy, dal canto suo, non si farà di certo da parte e continuerà a lottare per quello che considera oramai suo. La discussione tra le due ragazze si fa sempre più aspra, arrivando addirittura ad insultarsi e a spintonarsi. In particolare Hope, inconsapevole della gravidanza di Steffy, la spinge e la fa cadere per terra. Proprio in quel momento arriva Brooke che si schiera dalla parte della figlia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, IL BACIO TRA ERIC E TAYLOR: nel frattempo Taylor cerca conforto da Eric (John McCook). La donna, infatti, preoccupata per la situazione in cui si trova la figlia va a sfogarsi con il patriarca di casa Forrester che sembra capire la sua posizione e che con lei condivide il segreto della gravidanza di Steffy. Taylor inoltre rivela ad Eric il suo malessere nel rapporto con i Logan. Sia Hope, sia Brooke, sia Rick (Jacob Young) non vedono di buon occhio lei e i suoi figli e la competizione è sempre molto alta, soprattutto ora che Thomas (Adam Gregory) è diventato vide presidente dell’azienda di famiglia. Mentre i due parlano, tra loro scatta qualcosa e si ritrovano sempre più vicini, tanto che alla fine i due si baciano. Cosa succederà tra Eric e Taylor?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, mercoledì 23 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *