Anticipazioni Beautiful oggi 24 ottobre: Eric invita a cena Taylor

By on ottobre 24, 2013
Eric-e-Taylor-in-Beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA GIOVEDì 24 OTTOBRE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. In queste ultime puntate stiamo assistendo a grandi colpi di scena: l’arrivo di Maya che ha sconvolto la vita di Dayzee (Kristolyn Lloyd), e che presto potrebbe cambiare alcuni equilibri di coppia che sembravano consolidarsi, l’arrivo di Carter, fratello di Marcus (Texas Battle), il continuo triangolo amoroso tra i giovanissimi della soap opera, che continua a portare scompiglio nelle vite dei tre ragazzi, la gravidanza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che potrebbe essere l’arma vincente per la giovane Forrester per recuperare il suo rapporto con Liam (Scott Clifton), l’elezione di Rick (Jacob Young) come presidente dell’azienda di famiglia e di Thomas (Adam Gregory) come vice-presidente, ed infine il bacio che, solo nella puntata di ieri, come vi abbiamo raccontato qui, si sono scambiati Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo).

bacio-eric-taylor-beautiful-1

Immagine 1 di 5

Eric e Taylor

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, ERIC INVITA TAYLOR A CENA – Vediamo dunque nella puntata di oggi, giovedì 24 ottobre, cosa succederà a Beautiful: dopo essersi scambiati un appassionato bacio, Eric e Taylor sono un po’ a disagio. Entrambi non si aspettavano di avvicinarsi così tanto: Taylor, infatti, spesso ha cercato il conforto del patriarca della famiglia Forrester visto l’assenza di Ridge, e visto il continuo conflitto tra la famiglia Logan e la sua famiglia. Eric, che dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery) non ha più avuto nessuna relazione, come spiegherà più tardi anche alla stessa Taylor, ha sentito un forte trasporto nei suoi confronti. Gli ultimi tempi sono stati per lui molto duri e, anche quando ancora era in vita Stephanie, la loro vita matrimoniale non era felice a causa del cancro che stava uccidendo la donna. Proprio per questo motivo la vicinanza di Taylor lo ha fatto sentire ancora una volta un uomo e per questo il feeling tra i due si è accentuato. Eric, infatti, decide di invitare Taylor a cena, una cena romantica, in cui i due parleranno a lungo. Quale futuro aspetta Eric e Taylor?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, HOPE ALLA RICONQUISTA DI LIAM – Nel frattempo Hope (Kimberly Matula), dopo l’accesa discussione con Steffy, in cui ha spinto la giovane Forrester facendola cadere per terra, non sapendo però dello stato interessante della ragazza, viene a scoprire che Liam ha pregato la stessa Steffy di lasciare la casa sulla scogliera per essere libero da qualsiasi vincolo nella sua decisione. Per questo motivo Hope decide di andare a casa di Liam per informarlo di essere pronta a ricominciare una vita insieme: la giovane Logan, infatti, ha letto il gesto del ragazzo già come una scelta, ma ben presto Liam le spiegherà che in realtà ha bisogno ancora di tempo e di spazio per sé per capire i suoi reali sentimenti e capire chi è la ragazza che vuole al suo fianco. Hope comunque avvisa il giovane Spencer che lei non mollerà e che continuerà a tentare di riconquistarlo per fargli capire quale meraviglioso futuro potrebbero avere insieme. La mossa di Hope funzionerà?

L’appuntamento con Beautiful è per oggi, giovedì 24 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *