Anticipazioni Beautiful oggi 25 ottobre: Hope convince Rick a scusarsi con Liam

By on ottobre 25, 2013
Hope-e-Liam-Beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL VENERDì 25 OTTOBRE – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana che da oltre vent’anni tiene compagnia al pubblico italiano di Canale 5. La soap opera, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40, è diventata in tutti questi anni un vero e proprio pilastro della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Sono oltre tre milioni i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 per godersi le trame di Beautiful, gli intrighi, gli amori e le passioni della famiglia Forrester, sempre più intrecciate con quelle dei Logan e, da qualche tempo, con quelle degli Spencer.

beautiful-anticipazioni-bill-e-brooke

Immagine 1 di 5

Brooke e Bill

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COLPI DI SCENA – Molti sono i colpi di scena che hanno caratterizzato questo ultimo periodo: dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), molti equilibri sono completamente cambiati. L’attrazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill Spencer (Don Diamont) ha lasciato senza parole il pubblico a casa: ancora una volta la mangiatrice di uomini ha messo lo zampino in quella che era una coppia felice, formata appunto da Bill e da Katie (Heather Tom), sorella minore della stessa Brooke. Ancora, un altro colpo di scena, la rivelazione di Bill e di Rick (Jacob Young) in merito alle macchinazioni messe in atto per evitare il matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton); la gravidanza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che aspetta un bambino da Liam ma che ancora non ha rivelato il suo stato interessante al giovane Spencer, ed infine il feeling che si è venuto a creare tra Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo), che si sono baciati con passione. Tutti questi sono gli ingredienti dell’ultimo periodo di Beautiful che ha emozionato i suoi telespettatori.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, HOPE CONVINCE RICK A SCUSARSI CON LIAM – Vediamo dunque ora cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 25 ottobre, di Beautiful: Hope, in un colloquio con il fratello Rick, prega il giovane Forrester, ora presidente dell’azienda di famiglia, di andare a parlare con Liam per scusarsi di quanto fatto in passato. È stato proprio a causa delle menzogne di Rick, che voleva difendere la sorella minore, se Hope e Liam non hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi a Los Angeles. La giovane Logan chiede così a Rick di parlare con Liam così da riportare la serenità in famiglia e far capire al giovane Spencer che le sue intenzioni di riconquista sono reali e che farà di tutto per riportarlo al suo fianco. Nel frattempo Taylor continua ad assillare Steffy sul fatto di rivelare la sua gravidanza a Liam. Ancora una volta la giovane Forrester spiega alla madre la sua posizione: non vuole rivelare a nessuno, in special modo a Liam, la sua gravidanza, poiché non vuole che sia questo il motivo per cui il giovane Spencer la scelga. La sua gravidanza non deve essere per Liam un obbligo poiché questo non gioverebbe né a lei, né a lui, né al bambino che andrebbero a crescere. L’atteggiamento di Steffy è quello giusto?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, venerdì 25 ottobre, alle ore 13..40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *