Anticipazioni Beautiful oggi 28 ottobre: Bill Spencer pensa ancora a Brooke

By on ottobre 28, 2013
Beautiful-anticipazioni-Bill-e-Brooke

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI LUNEDì 28 OTTOBRE – Ricomincia alla grande l’ultima settimana di ottobre e con essa ricomincia il consueto appuntamento con le nuove puntate di Beautiful e noi de Lanostratv.it siamo qui per fornirvi informazioni su quelle che sono le anticipazioni della vostra soap opera preferita. I numeri parlano chiaro: Beautiful, la soap opera americana che da oltre vent’anni va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, viene seguita da oltre tre milioni di telespettatori. Proprio questo suo grande successo la incorona programma pomeridiano più seguito, battendo tutti gli altri suoi competitors. Ma da cosa dipende il grande successo di Beautiful, costante, anzi, in crescita, in tutti questi anni? Sicuramente molto dipende dalle sue trame, sempre ricche di colpi di scena e di intrecci che lasciano senza parole i fedelissimi telespettatori della soap opera. A fare da padroni sono poi i triangoli amorosi che rendono piccanti le trame di ogni puntata.

beautiful-anticipazioni-bill-e-brooke

Immagine 1 di 5

Brooke e Bill Spencer

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, ERIC E TAYLOR FESTEGGIANO SAN VALENTINO – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 28 ottobre, di Beautiful: iniziano i preparativi per la festa di San Valentino, il giorno più romantico dell’anno. Tutte le coppie innamorate di Beautiful stanno preparandosi per per l’occasione. Anche Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo), che si sono avvicinati solo da poco, decidono di passare il San Valentino insieme. Dopo che il patriarca di casa Forrester ha raccontato a Taylor dei suoi ultimi mesi trascorsi con Stephanie (Susan Flannery) prima della morte della donna, mesi in cui lui è stato vicino alla donna quasi più come un fratello che come un marito, Taylor si è avvicinata sempre più ad Eric, consolandolo e stringendo con lui un rapporto molto intimo. I due si rendono conto di stare bene insieme: dove li porterà questa attrazione l’uno per l’altra?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BILL SPENCER PENSA ANCORA A BROOKE – Chi invece rimane da sola a San Valentino è Brooke (Katherine Kelly Lang). Dopo che è stata abbandonata da suo marito Ridge, Brooke non ha più pensato a frequentare altri uomini, a parte la sbandata, forse non ancora passata, per il marito della sorella minore. Hope (Kimberly Matula) è molto preoccupata per la madre, sempre più preda della solitudine e della malinconia, per questo le consiglia di rendersi disponibile per un incontro con un nuovo compagno, invece di pensare solo al bene dei figli, soprattutto alla critica situazione di sua figlia Hope, in continua lotta per amore di Liam (Scott Clifton), con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Anche Katie (Heather Tom) e Bill Spencer (Don Diamont) dovrebbero organizzarsi per trascorrere un piacevole San Valentino, ma la donna è molto stanca e vuole occuparsi solo del suo piccolo bambino, Will, che ha bisogno di molte attenzioni e di molte cure. Bill, pur amando molto sua moglie, si sente trascurato e comincia a ripensare ai momenti di grande intimità che ha passato con Brooke. l’attrazione tra i due non è ancora sopita e Bill desidera ancora ardentemente Brooke. Anche per la  nota mangiatrice di uomini sarà lo stesso?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 28 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *