Anticipazioni Beautiful oggi 29 ottobre: Brooke organizza una sorpresa per Liam ed Hope

By on ottobre 29, 2013
brooke

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI MARTEDì 29 OTTOBRE – Ancora un grande appuntamento con Beautiful ci aspetta quest’oggi. La soap opera americana, in onda su Canale 5 da oltre vent’anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. La telenovela americana rappresenta oramai un vero must del pomeriggio italiano: sono oltre tre milioni i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godersi le intricate trame di Beautiful. In queste ultimissime puntate a stare al centro dell’attenzione, oltre naturalmente all’onnipresente triangolo amoroso tra i giovanissimi protagonisti della soap opera, Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ci sono due altre coppie, una appena formata, e una che, stando a qualche anticipazione che proviene direttamente dall’America, presto si formerà.

beautiful-anticipazioni-bill-e-brooke

Immagine 1 di 5

Bill e Brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LE DUE NEO COPPIE DELLA SOAP OPERA – Per quanto riguarda la prima, stiamo parlando di Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo): i due negli ultimi tempi sono stati molto vicini. Eric ha confidato il suo dolore dopo la perdita di Stephanie (Susan Flannery), ma ha dimostrato a Taylor anche la sua volontà ad andare avanti e a sentirsi ancora un uomo. Proprio per questo Eric ha sorpreso la donna baciandola e chiedendole di passare insieme il giorno di San Valentino. L’altra coppia, invece, che ben presto vedremo insieme, è quella formata da Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill Spencer (Don Diamont). I due si sono avvicinati molto durante la depressione post partum di Katie (Heather Tom) che, scappando di casa aveva tentato di far mettere insieme la sorella maggiore col marito. Il tentativo di Katie sembrava quasi riuscito, se non fosse stato per Taylor che ha convinto la donna a tornare al fianco di Bill assieme al loro piccolo bambino. Così il magnate Spencer è tornato al fianco della moglie, ma il suo pensiero sembra correre sempre verso Brooke. Lo stesso possiamo dire della mangiatrice di uomini per eccellenza di Beautiful: la donna, dopo essere stata abbandonata da suo marito Ridge, non ha più avuto rapporti con alcun uomo, tranne che con Bill appunto. Dopo il ritorno di Katie però, Brooke ha impedito che le cose tra lei e il cognato andassero avanti, allontanandosi da lui.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LA SORPRESA DI BROOKE PER LIAM ED HOPE – Proprio per non pensare alla sua situazione, Brooke tenta di risolvere il triangolo amoroso che vede coinvolta la figlia Hope. La donna, infatti, per non pensare alla sua solitudine, decide di influenzare in qualche modo la decisione di Liam. Il giovane Spencer si è preso del tempo per riflettere chi tra le due ragazze dovesse essere quella della sua vita: la scelta tra Hope e Steffy per lui è molto dura poiché nutre dei forti sentimenti per entrambe le ragazze. Brooke, allora, per influenzarlo e per spingerlo finalmente ad una scelta, orientata naturalmente verso la giovane Logan, decide di chiedere aiuto a padre Fontana, il sacerdote che ha celebrato il matrimonio dei due piccioncini sulla scogliera di Polignano a mare, in Italia. Brooke lo farà atterrare a Los Angeles preparando una vera e propria fuga d’amore per Liam ed Hope. Come reagiranno i due ragazzi quando si ritroveranno davanti alla sorpresa di Brooke?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 29 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *