Anticipazioni Beautiful oggi 3 ottobre: Taylor rivelerà a Liam il segreto di Steffy?

By on ottobre 3, 2013
Anticipazioni-Beautiful-Taylor

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL GIOVEDì 3 OTTOBRE – Il triangolo amoroso tra i tre giovanissimi di Beautiful continua ad essere al centro dell’attenzione delle ultime puntate mandate in onda (qui potete trovare un breve riassunto). Sono ancora le vicende di Steffy, Liam ed Hope a tenere banco e anche nella puntata di oggi vedremo come i tre cercheranno a loro modo di gestire la situazione, per niente facile, in cui sono invischiati irrimediabilmente da molto tempo. La soap opera americana più longeva della tv nostrana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, ci ha abituati a triangoli amorosi molto lunghi: come dimenticare quello che per tanti anni ha visto coinvolti Ridge (Ronn Moss), diviso fino alla fine tra la bionda Brooke (Katherine Kelly Lang) e la bruna Taylor (Hunter Tylo). La storia dunque si ripete ed ora a dover fare una scelta è Liam (Scott Clifton), indeciso nei suoi sentimenti, tra Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Un particolare, però, potrebbe far pendere la bilancia da una parte piuttosto che da un’altra: la giovane Forrester, infatti, ha da poco scoperto di essere incinta. 

anticipazioni-beautiful-taylor

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TAYLOR E LA GRAVIDANZA SEGRETA DI STEFFY – Dopo aver fatto il test di gravidanza, risultato positivo, Steffy è corsa a casa da Liam per condividere con lui la gioiosa notizia ma qui si è trovata davanti ad una scena inimmaginabile: il suo compagno era tra le braccia della sua rivale in amore, Hope, che ha approfittato della sua assenza per tentare di riconquistare il giovane Spencer. Per questo motivo Steffy ha deciso in ultimo di partire per Parigi, dove l’attendeva il padre, e di non rivelare ancora a Liam la sua gravidanza. Solo Taylor ne è venuta a conoscenza poiché la donna ha trovato il test di gravidanza nella borsa della figlia. Steffy però ha costretto la madre al silenzio, imponendole di non rivelare nulla a nessuno. Chi invece non è riuscita a stare al suo posto è Brooke che, dopo aver ascoltato lo sfogo della figlia, ha deciso di andare a parlare con Liam per convincerlo a fare una scelta, magari orientata più verso Hope, per sciogliere definitivamente il legame che lo tiene ancorato a Steffy. La scelta però non è semplice: Liam ha sempre amato Hope, ma il loro legame sembra impossibile visto che ogni volta che provano a stare insieme i due riescono solo a farsi del male. Il giovane Spencer non può poi non tener conto dei sentimenti che lo legano a Steffy, con cui è stato anche sposato: Liam ama anche la giovane Forrester, soprattutto perché lei gli è stata vicina in ogni occasione. Comunque, seguendo anche quello che gli ha detto Steffy al telefono, Liam sta vedendo sempre più frequentemente Hope. Steffy, infatti, chiamando al telefono il suo compagno da Parigi, gli ha concesso di vedere la giovane Logan in sua assenza. Intanto Taylor continua ad essere combattuta sul segreto che sta tenendo nascosto a tutti. La figlia Steffy è incinta di Liam e lei è l’unica a saperlo. Taylor però non sa proprio come comportarsi anche perché si rende conto che Liam e Hope stanno iniziando a trascorrere molto tempo insieme. Naturalmente la preoccupazione di Taylor è che anche la figlia possa ritrovarsi nella stessa situazione in cui più volte si è trovata lei, lottando per il suo uomo, Ridge, contro la sua rivale in amore, Brooke.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BILL E KATIE, AMORE AL CAPOLINEA? – Nel frattempo, proprio Brooke sta tentando di ricongiungere e riappacificare un’altra coppia, quella formata da Katie (Heather Tom) e da Bill Spencer (Don Diamont). Sentendosi un po’ colpevole della situazione in cui sono i due, Brooke cerca di aiutare la sorella Katie a salvare il suo matrimonio. La donna organizza così una romantica cenetta per Katie e Bill che però verrà rovinata proprio dall’atteggiamento troppo rude del magnate Spencer che comincerà a bere qualche bicchiere di troppo. Katie non gradirà affatto la cosa e per questo motivo deciderà di tornare a casa. Il loro matrimonio è ormai alla deriva o qualcosa si riuscirà a salvare?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, giovedì 3 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *