Anticipazioni Beautiful oggi 30 ottobre: Brooke fa arrivare a Los Angeles padre Fontana

By on ottobre 30, 2013
beautiful-brooke

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA MERCOLEDì 30 OTTOBRE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Sono oltre vent’anni che i protagonisti di Beautiful, titolo originale The Bold e Beautiful, tengono compagnia al pubblico italiano che fedelmente, ogni giorno, si sintonizza sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e si gode le intricate trame della soap opera. In particolare nell’ultimo periodo al centro delle vicende è sempre il triangolo amoroso tra i giovanissimi protagonisti, Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). I tre giovani sono ancora legati a doppio filo gli uni agli altri e la loro situazione sembra dover andare avanti ancora a lungo. Come non ricordare così il vecchio triangolo amoroso, quello tra Ridge (Ronn Moss – ora sostituito con un nuovo attore), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo)? Anche quello è durato per decenni, risolvendosi in parte solo negli ultimi tempi con l’uscita di scena di Ronn Moss che ha deciso tempo fa di abbandonare il set della soap opera in cui ha lavorato per venticinque anni, che gli ha conferito fama internazionale.

beautiful-anticipazioni-bill-e-brooke

Immagine 1 di 5

Bill e Brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LA SOLITUDINE DI BROOKE – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 30 ottobre: Brooke è assorta nei suoi pensieri. La donna, ultimamente, soffre di solitudine: dopo l’abbandono da parte di Ridge, che l’ha lasciata in luna di miele dopo l’ennesimo matrimonio, Brooke non è riuscita a legarsi ad alcun uomo, tranne l’avvicinamento e l’intimità che ha avuto con suo cognato Bill Spencer (Don Diamont), marito di sua sorella minore, Katie (Heather Tom). I suoi figli, Hope e Rick (Jacob Young) sono molto preoccupati per la sorte della madre, che vedono sempre sola e proiettata sul lavoro, senza mai pensare alla sua vita sentimentale. Proprio per questo motivo Hope va dalla madre per parlarle e le due si confrontano sul tema Bill. Brooke, infatti, racconta alla figlia dei momenti di intimità e di forte feeling vissuti con l’uomo, ma Hope le consiglia di dimenticarlo visto che è il marito di sua sorella. Brooke però non riesce a dimenticare il bacio a Big Bear, dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), o gli altri istanti vissuti accanto a Bill, e lo stesso sembra essere per il magnate Spencer.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BROOKE ORGANIZZA UNA SORPRESA PER HOPE E LIAM – Brooke decide così di buttarsi a capofitto nella situazione sentimentale della figlia per risolvere i suoi problemi. La rivalità in amore con Steffy rende Hope poco sicura delle sue possibilità di riprendersi Liam. Il giovane Spencer appare infatti ancora incerto sul suo futuro: da una parte Hope, con cui più volte ha tentato di sposarsi, dall’altra Steffy, con cui è stato sposato ed ha divorziato, ma dalla quale sta aspettando un figlio, anche se ancora non ne è a conoscenza. Brooke decide così di mettere il suo zampino nella decisione di Liam e di forzargli la mano organizzando una fuga romantica con Hope. Ricreando così l’atmosfera di Polignano a Mare, dove i due piccioncini hanno pronunciato il loro romantico sì, Brooke fa arrivare a Los Angeles padre Fontana, il sacerdote che ha celebrato il matrimonio di Hope e Liam, cercando si suscitare loro emozioni che li portino alla decisione finale. Come reagirà Liam quando sarà messo davanti a tutto questo?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, mercoledì 30 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *