Anticipazioni Beautiful oggi 4 ottobre: Taylor contro Brooke

By on ottobre 4, 2013
tylo_kellylang

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI VENERDì 4 OTTOBRE – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40, la soap opera viene seguita da milioni di telespettatori che negli anni, sono oltre vent’anni che la telenovela americana va in onda in Italia, si sono appassionati alle storie della famiglia Forrester, ai continui alti e bassi con la famiglia Logan e, negli ultimissimi anni, con la famiglia Spencer. Gli ingredienti fondamentali di tutte queste appassionanti storie, che hanno fatto la fortuna di Beautiful, sono gli intrighi amorosi: le rocambolesche trame hanno abituato i milioni di telespettatori a molti colpi di scena e, anche nella puntata di oggi, questi non mancheranno. Come ogni venerdì, infatti, i fedelissimi telespettatori assisteranno ad un colpo di scena che li lascerà senza parole e sospesi per tutto il week end fino alla puntata di lunedì. Intanto, per coloro che avessero perso la puntata di ieri, qui trovate un breve riassunto di quanto successo.

anticipazioni-beautiful-taylor

Immagine 1 di 5

Taylor

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TAYLOR INTERROMPE LA SERATA ROMANTICA DI LIAM E HOPE – A tenere banco nella puntata di oggi, venerdì 4 ottobre, di Beautiful, sarà ancora una volta il triangolo amoroso tra i giovanissimi della soap opera, Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Quest’ultima si trova a Parigi e ha da poco scoperto di essere incinta. L’ultima volta che però ha visto il suo partner, questi era tra le braccia della sua rivale in amore, Hope. Così la giovane Forrester ha deciso di concedere a Liam del tempo da trascorrere con la ragazza per capire quali siano le sue reali intenzioni, e così i due giovani trascorrono molto tempo insieme. Hope decide così di organizzare una cenetta a casa di Liam per creare un momento di intimità tra i due, e portare il giovane Spencer ad una scelta, pilotando la sua decisione. Taylor (Hunter Tylo), l’unica a sapere della gravidanza della figlia, vedendo il riavvicinamento di Liam e Hope teme per il futuro amoroso della figlia. La donna è combattuta sul segreto che sta tenendo nascosto a tutti: Steffy è incinta di Liam e sarebbe più giusto che lui lo sapesse, così da non rovinare ancora una volta tutto, facendosi travolgere dai sentimenti per Hope. Taylor però ha promesso alla figlia il silenzio su questa questione. Nonostante questo la donna decide di andare a casa di Liam e interrompere la serata romantica organizzata da Hope. Taylor vuole cercare di far capire al giovane Spencer che deve parlare con Steffy, magari raggiungendola a Parigi, e che non deve passare il suo tempo con Hope, a discapito della sua ragazza.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TAYLOR VS BROOKE – Il giovane Spencer non comprende le parole di Taylor e la donna si sente quasi impotente poiché vorrebbe rivelargli la verità ma non può per via della promessa fatta alla figlia. Taylor così va via e la serata romantica tra Liam ed Hope continua. La complicità ritrovata rende i due piccioncini molto intimi. Nel frattempo, proprio Taylor decide di andare a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per parlare con la donna. Le due donne avranno una lunga discussione in cui Taylor cercherà di mettere in guardia Brooke dicendole di tenere a bada sua figlia Hope poiché lei non permetterà mai che la storia si ripeta e che sua figlia Steffy soffra così come ha sofferto lei quando Brooke le ha portato via il marito.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *