Anticipazioni Beautiful oggi 7 ottobre: Katie e Bill cercano di chiarirsi

By on ottobre 7, 2013
bill-katie-beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI LUNEDì 7 OTTOBRE – Come ogni inizio settimana ricominciano gli appuntamenti con Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Sono oltre vent’anni che Beautiful va in onda nel nostro Bel Paese e, in tutto questo tempo, non ha mai perso il suo fascino, merito delle sue trame sempre più intricate e piene di colpi di scena. Inoltre, elemento fondamentale che ha portato Beautiful al successo, è l’amore: tante sono le coppie che oramai sono diventate beniamini del pubblico, tanti i tradimenti e i triangoli amorosi: insomma, ce ne è per tutti i gusti. 

beautiful-brooke

Immagine 1 di 5

Brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TAYLOR CONTRO BROOKE – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 7 ottobre, di Beautiful: abbiamo visto come, con la partenza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per Parigi, dove ha incontrato il padre Ridge, Hope (Kimberly Matula) ha approfittato della situazione e dell’assenza della sua rivale in amore per cercare di passare più tempo possibile con Liam (Scott Clifton) e per cercare di riconquistare la sua fiducia e il suo amore. La giovane Logan sa bene che questa volta è stata lei a sbagliare: non ha creduto alle parole di Liam ed ha annullato il matrimonio pensando che lui l’avesse tradita con Steffy la notte prima delle nozze. Così però non è stato e, ora che sa tutta la verità, Hope vuole tentare di recuperare il tempo perso e di tornare ad essere felice assieme al ragazzo che ama. La presenza di Steffy, naturalmente, complica il suo piano di riconquista, ma ora che la giovane Forrester è via, Hope può approfittarne. Lei e Liam, infatti, passano molto tempo insieme, da soli, e questo non fa piacere a Taylor (Hunter Tylo) che comincia a preoccuparsi per il futuro della figlia. Taylor, infatti, è l’unica a sapere della gravidanza di Steffy: la donna è combattuta sul segreto che sta tenendo nascosto a tutti. Taylor ha promesso alla figlia il silenzio su questa questione, ma, nonostante la promessa, decide di andare a casa di Liam e interrompere la serata romantica organizzata da Hope, per far capire al giovane Spencer che deve parlare con Steffy, magari raggiungendola a Parigi, e che non deve passare il suo tempo con Hope, a discapito della sua ragazza. Più tardi Taylor va a parlare con Brooke (Katherine KellyLang): le due donne discutono in maniera accesa ed ognuna prende le difese della rispettiva figlia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, KATIE E BILL CERCANO DI CHIARIRSI – Nel frattempo Dayzee (Kristolyn Lloyd), dopo aver incontrato una sua vecchia conoscenza, Maya, ed essersi confrontata con lei, appare sconvolta e preoccupata. Con lei c’è Hope che si accorge che l’amica è preoccupata e le chiede spiegazioni. Proprio in quella occasione Dayzee è costretta a raccontarle la verità: quando Maya era in prigione, l’ha indotta a firmare i documenti per permettere l’adozione di sua figlia ed ora la donna vuole che lei la aiuti a ritrovare la sua piccola. Dayzee chiede a Hope discrezione su quanto le ha rivelato, e soprattutto chiede all’amica di non riferire nulla a Marcus (Texas Battle). Intanto, a casa Spencer, Katie (Heather Tom) si rende conto di aver esagerato con Bill (Don Diamont) durante la cena organizzata da Brooke, e gli chiede scusa per averlo mollato nel bel mezzo della serata. I due si confrontano sul loro rapporto, che in questo ultimo periodo sta scricchiolando, e Katie ammette di essersi allontanata da Bill a causa del suo attaccamento all’alcol. Bill rinuncerà alla bottiglia per amore della moglie?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 7 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *