Anticipazioni Beautiful oggi 8 ottobre: Thomas vuole andare a Parigi

By on ottobre 8, 2013
adam-gregory-nel-ruolo-di-thomas-in-beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI MARTEDì 8 OTTOBRE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Sono oltre vent’anni che Beautiful va in onda nella nostra bella Italia e, in tutto questo tempo, non ha mai perso il suo fascino ed ha continuato a riscuotere parecchio successo, merito delle sue trame sempre più intricate e piene di colpi di scena. Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 8 ottobre, vedremo come vecchi dissapori torneranno in vita ed in particolare due donne si ritroveranno l’una contro l’altra. Non stiamo parlando di certo di Brooke (Katherine Kelly Lang) e di Taylor (Hunter Tylo) che hanno già avuto il loro bel da fare e si sono già date battaglia nelle puntate scorse a causa del triangolo amoroso che vede coinvolte le loro due figlie, Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), entrambe innamorate dello stesso ragazzo, Liam (Scott Clifton). Non saranno dunque loro ad essere protagonisti dell’episodio odierno e non saranno loro a risvegliare vecchi dissapori, bensì Donna (Jennifer Gareis) e Pam (Alley Mills)

adam-gregory-nel-ruolo-di-thomas-in-beautiful

Immagine 1 di 5

Thomas Forrester

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, DONNA CONTRO PAM – Le due donne, infatti, dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), hanno cercato di sostenere Eric (John McCook) in questo momento così delicato e doloroso. Negli ultimi giorni, infatti, il patriarca di casa Forrester ha più volte affermato di sentirsi solo dopo la morte della sua compagna, della donna che lo ha accompagnato per tutta la sua vita. Proprio per questo motivo tutti i suoi cari si sono stretti attorno a lui, in maniera particolare Donna e Pam. Questa sorta di rivalità tra di loro ha riportato a galla il loro passato turbolento con tutti i loro antagonismi. Questo provocherà molti problemi e nuove tensioni, visto che le due donne lavorano insieme, fianco a fianco, alla Forrester.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, THOMAS VUOLE ANDARE A PARIGI – I problemi alla Forrester però non sono solo questi: dopo che Rick (Jacob Young) ha vinto la gara di sfilate ed è stato nominato presidente dell’azienda di famiglia, e braccio destro di Eric, Thomas (Adam Gregory), sentendosi escluso da tutti i posti di comando dell’azienda, ha deciso di partire per Parigi, raggiungendo così il padre Ridge. Lì nella capitale parigina c’è anche Steffy che è fuggita per qualche giorno portando con sé il segreto della sua gravidanza, che non ha rivelato né al suo compagno Liam, trovato tra le braccia della sua rivale in amore, né ad altri. L’unica a conoscere il segreto di Steffy è sua madre Taylor che è molto preoccupata per il futuro della figlia, visto che Liam ed Hope, in sua assenza, stanno trascorrendo molto tempo insieme. Inoltre Taylor è preoccupata anche per il figlio Thomas e per questa sua improvvisa decisione di partire per Parigi. Nel frattempo Dayzee (Kristolyn Lloyd) è alle prese con una presenza del suo passato che è tornata: stiamo parlando di Maya, una ex detenuta che in passato Dayzee aveva convinto a dare in adozione la sua bambina. Ora la donna è tornata e vuole riprendersi sua figlia: proprio per questo motivo ha chiesto aiuto a Dayzee. Cosa deciderà di fare la ragazza?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 8 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *