Anticipazioni Beautiful oggi venerdì 11 ottobre: Eric offre a Thomas un posto di prestigio alla Forrester

By on ottobre 11, 2013
adamgregory_johnmccook

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI VENERDì 11 OTTOBRE – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40, la soap opera viene seguita da milioni di telespettatori che negli anni si sono appassionati alle storie della famiglia Forrester, ai continui alti e bassi con la famiglia Logan, ed in particolare con Brooke, e, negli ultimissimi anni, con la famiglia Spencer, specie con Bill Spencer (Don Diamont). Gli ingredienti fondamentali di tutte queste appassionanti storie, che hanno fatto la fortuna di Beautiful, sono gli intrighi amorosi e gli scandali: le straordinarie trame hanno abituato i milioni di telespettatori a molti colpi di scena e, anche nella puntata di oggi, venerdì 11 ottobre, questi non mancheranno. Come ogni venerdì, infatti, i fedelissimi telespettatori della soap opera di Canale 5 assisteranno ad un colpo di scena che li lascerà senza parole e sospesi per tutto il week end fino alla puntata di lunedì. Intanto, per coloro che avessero perso la puntata di ieri, qui trovate un breve riassunto di quanto successo.

adamgregory_johnmccook

Immagine 1 di 5

Thomas ed Eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, ERIC OFFRE A THOMAS IL POSTO DA VICE PRESIDENTE – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 11 ottobre, di Beautiful: Thomas (Adam Gregory), dopo la sconfitta nella gara di sfilate in cui si sarebbe deciso il suo futuro, vinta alla fine da Rick (Jacob Young), non si sente abbastanza apprezzato nell’azienda di famiglia. Secondo il giovane Forrester, infatti, le sue idee non vengono mai ascoltate e, proprio per questo motivo, Thomas ha deciso che presto lascerà Los Angeles per trasferirsi a Parigi. Il ragazzo parla di questa sua idea con Brooke (Katherine Kelly Lang), che lo incoraggia a trasferirsi: per lui sarebbe un’ottima possibilità e poi avrebbe l’appoggio del padre Ridge che si trova proprio nella capitale francese. Chi invece non è d’accordo sulla partenza di Thomas è Eric (John McCook): il patriarca di casa Forrester parla con il nipote dicendogli che trasferirsi a Parigi in questo momento sarebbe l’equivalente di scappare per non affrontare i propri problemi. Così, per incoraggiare Thomas e convincerlo a restare a Los Angeles, Eric decide di offrire a lui un posto prestigioso all’interno dell’azienda di famiglia. Taylor (Hunter Tylo) che ha visto ed ascoltato tutto, ringrazia di cuore Eric: la donna era già disperata all’idea di veder partire il proprio figlio. Da ora in poi Taylor guarderà con occhi diversi Eric.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAYZEE ACCUSATA DA MAYA – Nel frattempo Dayzee (Kristolyn Lloyd) continua ad avere il suo bel da fare con Maya. Quest’ultima, uscita di prigione, ha cercato Dayzee affinché questa l’aiutasse a ritrovare la sua bambina, data in adozione. Maya accusa Dayzee di averla costretta a firmare i documenti per dare la sua bambina in adozione dopo essere stata arrestata e trasportata in carcere. Nonostante Dayzee cerchi di convincere Maya sul fatto che ora la sua bambina sta bene e che ha trovato una famiglia che la ama, la donna non cede: costringerà Dayzee ad aiutarla a riavere sua figlia. Come si comporterà Dayzee? E soprattutto, dirà a suo marito Marcus (Texas Battle) cosa le sta succedendo?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, venerdì 11 ottobre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *