Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, puntata del 9 ottobre. La morte di Mario Biondo: omicidio o suicidio?

By on ottobre 8, 2013
federica-sciarelli

text-align: center”>Federica Sciarelli

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 9 OTTOBRE: IL GIALLO SULLA MORTE DI MARIO BIONDO. Mercoledì 9 ottobre nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Raitre dedicato alle scomparse e ai misteri irrisolti condotto da Federica Sciarelli e trasmesso dallo storico studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma, che domani sera tornerà ad occuparsi della morte di Mario Biondo, il cameraman siciliano sposato con la conduttrice televisiva Raquel Sanchez Silva, conosciuta durante la trasmissione “Supervivientes“, versione spagnola de L’isola dei famosi. Una morte ancora avvolta nel mistero quella del regista palermitano, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto dalla governante nella sua casa di Madrid. La giovane coppia avrebbe dovuto festeggiare a breve il primo anniversario di matrimonio.

chi-l-ha-visto-federica-sciarelli

LA MORTE DI MARIO BIONDO: CONTINUANO LE INDAGINI. Mario Biondo viveva in Spagna da anni e nell’ultimo periodo stava lavorando all’edizione iberica di MasterChef. Secondo le ipotesi degli inquirenti, l’uomo sarebbe morto per soffocamento. Tuttavia è stata avanzata anche l’ipotesi del suicidio, ma per la Sanchez Silva la morte di suo marito sarebbe stata solo una tragica sciagura, tanto da sentirsi in dovere di dichiarare alla stampa: “Mario era felice. Eravamo molto innamorati. Le indagini proseguono e vi sarei grata se non arrivaste a conclusioni affrettate”. Chi l’ha visto?è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Raitre. 

Clicca qui se ti sei perso/a la puntata precedente nella quale si è parlato della scomparsa delle gemelline Schepp

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *