Anticipazioni Il segreto oggi 1 ottobre: Donna Francisca viene accolta bruscamente da Raimundo

By on ottobre 1, 2013
donna-francisca

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO MARTEDì 1 OTTOBRE – Continua il grande successo de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10. Sono quasi tre milioni i telespettatori che quotidianamente si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godersi le avventure di Puente Viejo: Il segreto totalizza infatti il 23% di share, arrivando ad essere uno dei programmi televisivi pomeridiano più seguiti. I fan della telenovela spagnola continuano a crescere giorno dopo giorno, soprattutto ora che i vertici della rete che lo ospita hanno deciso di mandare in onda la soap opera anche il sabato, ma con un orario diverso: il fine settimana, infatti, Il segreto va in onda alle ore 15, precedendo così Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

donna-francisca

Immagine 1 di 5

Donna Francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, SOLEDAD NON TORNA A CASA – Nella puntata di oggi a tenere banco è ancora una volta la complicata storia tra i due personaggi principali, Pepa (Megan Garcia Montaner) e Tristan (Alex Gadea). La levatrice oramai è legata in matrimonio con Alberto (Xosé Barato) poiché Tristan non è riuscito a fermare la cerimonia. Così l’uomo affida un messaggio nelle mani di Emilia (Sandra Cervera) affinché questa lo consegni a Pepa: nel messaggio Tristan racconta del suo incidente, spiegando così il motivo per cui non è riuscito a fermare le nozze. Non sarà però solo questo il problema dell’uomo: Tristan, infatti, dopo aver scoperto che sua sorella Soledad (Alejandra Onieva), ancora in condizioni precarie, e non del tutto ripresasi dalla grave malattia che l’ha colpita, si nasconde a casa di Juan (Jonas Berami), cerca di convincerla a tornare a villa Montenegro dove avrà tutte le cure necessarie e tutta l’assistenza che le serve per tornare in forma. La ragazza però non cede: non tornerà mai a villa Montenegro perché non vuole avere più nulla a che fare con la madre, Donna Francisca (Maria Bouzas). Tristan riuscirà a convincere la sorella a seguirlo?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, RAIMUNDO CACCIA VIA DONNA FRANCISCA – Intanto, proprio Donna Francisca, dopo essere stata la benefattrice di Raimundo (Ramon Ibarra) ed aver procurato in gran segreto il denaro che serviva per l’operazione e le cure dell’uomo, decide di andargli a far visita. Raimundo, che dopo l’operazione è rimasto cieco, non accoglie la donna con modi pacati ma, al contrario, la tratta bruscamente, urlandole contro tutto il suo disprezzo. Ricordiamo però che i due, poco prima del malore di Raimundo, si erano dichiarati apertamente tutto il loro amore, un amore mai sopito nonostante gli anni e i vari contrasti che hanno avuto. Come reagirà Donna Francisca all’atteggiamento ostile di Raimundo? Come si sentirà l’uomo quando scoprirà che è stata proprio Francisca a pagare l’operazione che gli ha salvato la vita? La situazione di cecità di Raimundo cambia radicalmente il carattere dell’uomo: oltre a reagire bruscamente alla visita di Donna Francisca, Raimundo si arrabbia anche quando a fargli visita è il figlio Sebastian (Pablo Castanon), con il quale in passato ha avuto numerosi screzi. Continuano così le incomprensioni tra Raimundo e Sebastian e gli sforzi di Emilia per farli riappacificare on fanno altro che urtare ulteriormente il padre.

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 1 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *