Anticipazioni Il segreto oggi 10 ottobre: Francisca scopre che Soledad si è sposata con Juan

By on ottobre 10, 2013
Francisca-Il-Segreto-1

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI GIOVEDì 10 OTTOBRE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo il programma cult pomeridiano di Canale 5, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Secondo alcune notizie riportate in questi ultimi giorni, i vertici di Canale 5, la rete che ospita Il segreto, avrebbero in mente una nuova programmazione, per quanto riguarda la telenovela spagnola, già da dicembre: la soap opera, infatti, tra qualche settimana, andrà in onda anche di domenica sera. Il segreto, infatti, sta conseguendo sempre più successo di critica e di pubblico. Un numero sempre più alto di telespettatori seguono le vicende di Puente Viejo e, proprio per questo motivo, i vertici Mediaset hanno deciso di puntare ancora una volta sulla telenovela spagnola, collocandola la domenica sera. Questa nuova programmazione porterà gli ascolti sperati?

alberto

Immagine 1 di 5

Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA NON CREDE A CARLOS CASTRO – Intanto vediamo insieme nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 10 ottobre, de Il segreto: Alberto (Xosé Barato) è sempre più geloso di Pepa (Megan Garcia Montaner). Il dottor Guerra teme infatti che quella che ora è sua moglie possa prima o poi lasciarlo per tornare tra le braccia dell’uomo che ama, Tristan (Alex Gadea). Con l’arrivo di Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) a Puente Viejo, Alberto si è fatto sempre più geloso poiché proprio costui è stato il primo uomo di Pepa, da cui ha avuto un figlio. Il medico così decide di trasferirsi a Madrid, cercando di convincere la sua sposa che non sembra essere d’accordo. In questo momento, infatti, Pepa è preoccupata per suo figlio Martin (Ivan Palacios) che si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto del padre naturale. Quando la levatrice incontra il piccolo Martin a passeggio con Carlos, va su tutte le furie e si scaglia contro Tristan che le spiega la situazione: Carlos non ricorda nulla del suo passato e quindi per lui Martin è solo suo nipote. Pepa però non crede alle parole di Tristan e si convince del fatto che Carlos Castro stia mentendo sulla sua perdita di memoria per portarle via suo figlio.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DONNA FRANCISCA SCOPRE CHE SOLEDAD E JUAN SI SONO SPOSATI – Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) riesce a trovare il luogo dove è nascosta la figlia Soledad (Alejandra Onieva). La ragazza è a casa dei Castaneda ed è proprio qui che Donna Francisca si reca per convincerla a tornare a casa a villa Montenegro. La ragazza sembra sorpresa di vedere la madre ma subito le rivela di aver sposato finalmente l’uomo che ama, ovvero Juan (Jonas Berami). Donna Francisca rimane attonita davanti alla notizia, ma subito dopo cerca di porvi rimedio a modo suo: la donna va dal sindaco di Puente Viejo per cercare di convincerlo ad annullare il matrimonio tra la figlia Soledad e il giovane Castaneda. Quale sarà la risposta di Pedro? Donna Francisca riuscirà di nuovo a mettere i bastoni tra le ruote ai due amanti e ad annullare il matrimonio tra i due piccioncini?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *