Anticipazioni Il segreto oggi 11 ottobre: Tristan viene ricattato da un suo ex commilitone

By on ottobre 11, 2013
Il_segreto_Tristan

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI VENERDì 11 OTTOBRE – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, subito dopo il programma cult della rete Mediaset, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15, a precedere Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Come detto anche in precedenza, da dicembre ci sarà la possibilità di una messa in onda nuova per Il segreto, la domenica sera. Una collocazione insolita per la soap opera, ma che potrebbe portare nuovi telespettatori ad avvicinarsi a quello che, ad oggi, si è dimostrato essere un vero e proprio successo. Proprio la domenica sera fu collocata anche un’altra soap opera, Centovetrine, quando rischiava la chiusura e, proprio questa nuova messa in onda per la soap opera made in Italy girata a San Giusto Canavese, nel torinese, portò alla decisione da parte dell’azienda del Biscione a continuare a finanziare la produzione e così si evitò la chiusura di una delle soap opera più amate dal pubblico. La collocazione domenicale dunque porterà grandi risultati anche a Il segreto?

alex-gadea-il-segreto

Immagine 1 di 5

Tristan

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRISTAN VIENE RICATTATO DA UN SUO EX COMMILITONE – Finora la telenovela spagnola ha avuto consensi molto larghi: oltre tre milioni di telespettatori ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 per godersi le vicende di Puente Viejo, in particolare le storie che interessano i due protagonisti, Pepa (Megan Garcia Montaner) e Tristan (Alex Gadea), molto amati dal pubblico. E proprio loro al centro delle vicende della puntata di oggi, venerdì 11 ottobre, de Il segreto. La levatrice, infatti, si scaglierà contro Tristan poiché questi le ha nascosto la presenza di Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) all’interno di villa Montenegro. Pepa è preoccupata per tutta la situazione che si è venuta a creare con il ritorno di Carlos, l’uomo con cui in passato ha avuto una relazione clandestina, il vero padre di suo figlio, il piccolo Martin (Ivan Palacios), che pensava morto in un incendio. Nella vita di Pepa è tornato come un fantasma del suo passato, un fantasma di cui aver paura poiché, anche se ora finge di non ricordare nulla della sua vita passata, potrebbe riprendersi ciò che è suo, ovvero il piccolo Martin. Proprio per questo motivo Pepa non vuole che Carlos Castro viva sotto lo stesso tetto del piccolo e cerca di convincere Tristan a cacciarlo da villa Montenegro. Tristan però ha altri problemi da risolvere: un suo vecchio commilitone, infatti, è arrivato a Puente Viejo e ha deciso di ricattare il giovane Castro. Maximilliano, questo il nome dell’ex commilitone, afferma infatti di conoscere un particolare del passato di Tristan, quando entrambi erano arruolati in guerra, che potrebbe distruggere la sua reputazione. Di cosa si tratta?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DONNA FRANCISCA MEDITA LA VENDETTA – Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) ha ritrovato sua figlia Soledad (Alejandra Onieva), nascosta a casa dei Castaneda. La ragazza, fin da subito, avvisa la madre del suo nuovo status: ora è moglie di Juan (Jonas Berami). I due, infatti, si sono uniti in fidanzamento di nascosto, grazie anche alla celebrazione di Don Anselmo che, con una scusa, è stato portato nel bosco dai fratelli di Juan e ha celebrato l’unione tra i due amanti. Francisca non riesce a sopportare la situazione e subito, dopo aver saputo del matrimonio, va dal sindaco di Puente Viejo per far annullare l’unione di sua figlia con un ragazzo popolano. Dopo Francisca cerca di pensare ad un modo per vendicarsi di Juan e per toglierlo di mezzo una volte per tutte. Riusciranno Juan e Soledad a non farsi dividere ancora una volta da Donna Francisca?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, venerdì 11 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *