Anticipazioni Il segreto oggi 14 ottobre: Tristan benedice il matrimonio di Soledad e Juan

By on ottobre 14, 2013
Soledad-e-Juan

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA LUNEDì 14 OTTOBRE – Come ogni lunedì ritorna l’appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di Canale 5, di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, il programma cult pomeridiano condotto da Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15, prima di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Come ogni lunedì, molti saranno i colpi di scena a cui i fedelissimi telespettatori assisteranno: intrighi, vendette, litigi, amori clandestini; sono questi gli elementi che rendono ogni puntata emozionante e piena di pathos. Proprio per questo motivo Il segreto è un successo, di pubblico e di critica: ogni giorno viene seguito da quasi tre milioni di telespettatori e ogni giorno si conferma una sfida vinta dalla rete che lo ospita che, quasi per caso, lo ha voluto questa estate per colmare l’assenza, causata dalla pausa estiva, di Centovetrine.

il-segreto-anticipazioni-tristan

Immagine 1 di 5

Tristan Castro

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA CONFESSA LA VIOLENZA SUBITA A DON ANSELMO – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 14 ottobre, de Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner), dopo la violenza subita dal marito che, ubriaco, ha abusato con forza di lei, andrà a confessare quanto accaduto a Don Alselmo. Il prete di Puente Viejo non tarderà a prendere le difese della levatrice e si recherà da Alberto (Xosé Barato) per redarguirlo sul suo atteggiamento. Lui è venuto meno alla promessa fatta alla donna prima di sposarla: sapeva che Pepa non lo amava ma che era legata sentimentalmente ad un altro uomo, e sapeva benissimo che ci sarebbe voluto tempo prima che il matrimonio venisse consumato; invece Alberto non è riuscito a resistere ed ha abusato con forza di Pepa, violentandola. Don Anselmo non sarà l’unico a parlare con il dottor Guerra: anche Pepa andrà dal marito e lo minaccerà. La levatrice, con fare sicuro, si presenta davanti ad Alberto e gli dice che se proverà di nuovo a sfiorarla anche solo con un dito, lei lo ucciderà senza pietà.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRISTAN BENEDICE L’UNIONE DI SOLEDAD E JUAN – Intanto Donna Francisca (Maria Bouzas) riesce ad ottenere quello che voleva, ovvero l’annullamento del matrimonio tra Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami). Grazie all’operato del sindaco di Puente Viejo, la matriarca di casa Montenegro è riuscita ad ottenere i documenti necessari per separare i due giovani amanti. Donna Francisca cercherà con la forza di portare via Soledad da casa Castaneda e di farla tornare a villa Montenegro, usando anche l’aiuto di due Guardie Civili. Ora che il matrimonio è stato annullato, la sua presenza a casa Castaneda è vista quasi come un reato. Sarà pero Tristan (Alex Gadea) ad impedire a Donna Francisca di rovinare la vita di Soledad. L’uomo, infatti, bloccherà l’operato della madre e benedirà il matrimonio della sorella con il giovane Juan, regalandogli così un meraviglioso futuro insieme. Tristan, però, non dovrà affrontare solo questo problema: l’uomo è ancora sotto ricatto del suo ex commilitone, Maximiliano. Tristan, allora, per pagare il silenzio di Maximiliano ruberà del denaro proveniente dalle casse dell’azienda a Sebastian (Pablo Castanon), ma, anche dopo il pagamento del ricatto, le cose tra Tristan e Maximiliano non si sistemeranno e la situazione tra i due precipiterà.

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, lunedì 14 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *