Anticipazioni Il segreto oggi 15 ottobre: Tristan viene arrestato

By on ottobre 15, 2013
tristan-650x507

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI MARTEDì 15 OTTOBRE – Stando alle anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 dopo il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, e il sabato alle ore 15, a precedere Verissimo, trasmissione presentata da Silvia Toffanin, nell’episodio di oggi vedremo come i due protagonisti della telenovela spagnola, Pepa e Tristan, amatissimi dal pubblico, avranno un piccolo riavvicinamento. I due capiranno ancora una volta di amarsi e di appartenere l’uno all’altra, ma il destino rema contro il loro amore e così Pepa (Megan Garcia Montaner) accetterà quello che è il suo futuro, oramai al fianco di Alberto (Xosé Barato). Riusciranno i due a ritrovarsi definitivamente?

francisca-il-segreto-1

Immagine 1 di 5

Donna Francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA E TRISTAN SI AMANO – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 15 ottobre, de Il segreto: Pepa è ancora scossa da quanto successo con il marito. Alberto, infatti, non rispettando i patti pre-matrimoniali, non riuscendo più a resistere alla tentazione di possedere quella che oramai è sua moglie, ubriaco, ha approfittato della levatrice. La situazione tra i due sposi è insostenibile, e mentre Alberto cerca di convincere Pepa ad allontanarsi da Puente Viejo e a trasferirsi a Madrid, la levatrice lo minaccia, mettendolo in guardia sul futuro: se proverà ancora una volta a toccarla, lei lo ucciderà. Intanto a villa Montenegro la situazione tra Tristan (Alex Gadea) e Maximiliano degenera: nonostante Tristan abbia pagato per mettere a tacere l’ex commilitone, questi non si è accontentato e tra i due è sorta una furiosa lite dalla quale Tristan uscirà ferito. A curare le ferite dell’uomo ci pensa Pepa: i due si ritrovano, ancora una volta, insieme, da soli. È evidente che tra Pepa e Tristan ci sia ancora una forte attrazione: i due si amano ma il loro destino è avverso. Pepa, infatti, accetta di partire per Madrid con Alberto.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRISTAN VIENE ARRESTATO – Nel frattempo, a villa Montenegro, Tristan ha un forte diverbio con la madre. Donna Francisca (Maria Bouzas) ha fatto di tutto per annullare le nozze di sua figlia Soledad (Alejandra Onieva) con il giovane Juan Castaneda (Jonas Berami). Con l’aiuto di Pedro, sindaco di Puente Viejo, la donna è riuscita ad ottenere tutti i documenti necessari per rendere nulla l’unione dei due amanti, ma Tristan, per salvare la sorella, ancora una volta, dalle grinfie della madre, decide di dare la sua benedizione al matrimonio di Soledad e Juan, che così avranno la possibilità di rimanere insieme. Inoltre Tristan confessa alla madre che è stato proprio lui a rubare i soldi dall’azienda di Sebastian (Pablo Castanon), spiegando alla donna il ricatto messo in atto da Maximiliano. Il pagamento però non basterà a Tristan: difatti, durante la notte, alcuni uomini dell’esercito arriveranno a villa Montenegro per prelevarlo e portarlo in prigione con l’accusa di assassinio di tre alti gradi dell’esercito spagnolo. Come se la caverà Tristan?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 15 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *