Anticipazioni Il segreto oggi 16 ottobre: Don Anselmo spinge Pepa a denunciare Alberto

By on ottobre 16, 2013
pepa-don-anselmo

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA MERCOLEDì 16 OTTOBRE – Stando a quanto riportano le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo l’appuntamento con Uomini e donne, programma cult pomeridiano condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, nell’episodio odierno vedremo la protagonista femminile, Pepa (Megan Garcia Montaner), alle prese con Don Anselmo (Mario Martin). La donna, infatti, dopo aver subìto una violenza fisica sessuale dal marito ubriaco, è andata a confessare il suo dolore al parroco di Puente Viejo. L’uomo, scosso dai racconti della levatrice, la consola e rimprovera Alberto (Xosé Barato) per il suo comportamento: quando ha sposato Pepa sapeva che la donna era innamorata di un altro uomo e sapeva bene che per consumare il matrimonio avrebbe dovuto aspettare molto tempo, prima che la levatrice si affezionasse a lui e cominciasse ad amarlo.

alberto

Immagine 1 di 5

Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DON ANSELMO PREOCCUPATO PER PEPA – Il parroco di Puente Viejo è molto preoccupato per il futuro della levatrice: Don Anselmo ha ascoltato la confessione di Pepa e ora cerca di convincere la donna a rivelare pubblicamente quello che ha subìto da Alberto. Pepa, stando a quanto ritiene Don Anselmo, dovrebbe denunciare la violenza del marito ubriaco alle autorità competenti e, più in generale, all’intero paese. Il dottor Guerra è un uomo molto in vista a Puente Viejo e questa denuncia pubblica potrebbe essere per lui la giusta lezione. Pepa però continua a negare poiché non vuole che si sappia della violenza subìta dal marito. La levatrice cerca in tutti i modi di portare al silenzio Don Anselmo, bloccando il suo proposito di rivelare a tutti il suo segreto, minacciandolo e puntando sul segreto confessionale.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRISTAN ALLA RICERCA DELLA VERITà – Nel frattempo a villa Montenegro, Tristan (Alex Gadea), preoccupato per la partenza di Pepa che ha deciso di seguire il marito Alberto e trasferirsi a Madrid, continua a difendere il fratellastro Carlos Castro (Pedro Pablo Isla). Donna Francisca (Maria Bouzas), infatti, vorrebbe che l’uomo lasciasse la sua casa, ma Tristan continua a tenerlo con sé, e vorrebbe portarlo da un medico per guarirlo dal suo problema. Carlos, infatti, sembra aver perso la memoria, forse in seguito all’incendio, e dunque sembra non ricordare nulla del suo passato. Tristan però ha bisogno che il fratellastro ricordi poiché molte sono ancora le cose che vorrebbe scoprire sul passato della sua famiglia. Proprio per questo motivo, Tristan continua ad indagare sulla morte del padre, Salvador Castro, procurandosi il certificato di morte del genitore, sperando così di cominciare ad ottenere una risposta ai tanti dubbi che attanagliano la sua mente. Tristan riuscirà ad arrivare alla verità?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, mercoledì 16 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *