Anticipazioni Il segreto oggi 18 ottobre: Tristan confessa a Sebastian le sue colpe

By on ottobre 18, 2013
anticipazioni-il-segreto-tristan

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI VENERDì 18 OTTOBRE – Anche oggi ci attende un altro grande appuntamento con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo la messa in onda di Uomini e donne, programma cult della rete ammiraglia del Biscione, condotta da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15 circa, prima della messa in onda di Verissimo, trasmissione di approfondimento e di cronaca rosa condotta da Silvia Toffanin. Stando alle ultime novità in merito alla telenovela spagnola, oramai vera e propria colonna portante del palinsesto di Canale 5, i vertici di Mediaset hanno deciso che, per premiare il successo e gli ascolti che in questi mesi ha riscosso, Il segreto dal prossimo dicembre, avrà una nuova collocazione, ovvero la domenica in prima serata. Così come fu anche, tempo fa, per Centovetrine, i vertici di Canale 5 hanno pensato bene di optare per questa scelta in maniera tale da attrarre ancora un maggior numero di telespettatori. Sono oltre tre milioni, infatti, i fedelissimi telespettatori che da giugno si sono appassionati alle vicende di Puente Viejo e che ogni giorno seguono con costanza le storie dei personaggi de Il segreto, diventato oramai beniamini del pubblico.

anticipazioni-il-segreto-tristan

Immagine 1 di 5

Tristan

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, CARLOS VUOLE VENDICARSI DI PEPA – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 18 ottobre, de Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner) ha scoperto di avere ragione in merito a Carlos Castro (Pedro Pablo Isla). L’uomo, che finora ha mentito a tutti dichiarando di aver perso la memoria, in realtà ricorda ogni particolare del suo passato e, trovandosi da solo con la levatrice, fa capire alla donna che è pronto per vendicarsi. Il suo ritorno a Puente Viejo è dipeso proprio da questo: Carlos Castro accusa Pepa di averlo circuito e di aver avuto una storia d’amore, in passato, con lui solo per farsi mettere incinta e pretende magari un risarcimento o un mantenimento del figlio. Secondo la ricostruzione dell’uomo, la levatrice, più tardi, dopo aver capito che da lui non avrebbe tratto alcun genere di sostentamento, la donna ha provocato l’incendio per ucciderlo, ma Carlos è riuscito a salvarsi, rimanendo però sfigurato tra le fiamme. Pepa, naturalmente, allontana da sé ogni colpa: all’epoca era davvero innamorata di Carlos e il loro bambino, il piccolo Martin (Ivan Palacios) era il frutto del loro amore passato. Carlos continua a non credere alle parole della levatrice e le dice che presto avrà la sua vendetta. Chi ne andrà di mezzo sarà anche il piccolo Martin, vittima innocente della vendetta del suo padre naturale.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRISTAN CONFESSA A SEBASTIAN LE SUE COLPE – Nel frattempo Sebastian (Pablo Castanon) va a trovare l’amico Tristan (Alex Gadea) che è rinchiuso in carcere. Il soldato è stato arrestato a causa delle accuse mossegli dall’ex commilitone Maximiliano. Durante il colloquio con Sebastian, Tristan confessa all’amico di aver rubato i soldi al conservificio, con i quali ha pagato il silenzio di Maximiliano. L’ex commilitone, però, non si è accontentato e quindi ha denunciato lo stesso Tristan, con l’accusa di aver assassinato due alti ufficiali, mentre erano arruolati in guerra. Tristan così racconta tutta la verità a Sebastian, rivelandogli che realmente è stato costretto ad uccidere due suoi ufficiali ma solo perché questi volevano attaccare e radere al suolo alcuni villaggi che ospitavano popolazioni innocenti. Quale sarà il futuro di Tristan?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, venerdì 18 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *