Anticipazioni Il segreto oggi 2 ottobre: Francisca brucia le lettere d’amore di Raimundo

By on ottobre 2, 2013
il-segreto-donna-francisca

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO MERCOLEDì 2 OTTOBRE – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 2 ottobre, de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato alle ore 15, nell’episodio odierno scopriremo chi è l’uomo misterioso che stava spiando Pepa (Megan Garcia Montaner). In effetti nelle ultimissime puntate la levatrice ha avuto il sospetto che qualcuno la pedinasse e che la seguisse nei suoi spostamenti. Nella puntata di oggi scopriremo così che l’uomo misterioso è in realtà Tristan (Alex Gadea) che sta cercando il momenti migliore per prendere in disparte la ragazza e per spiegarle le sue motivazioni. Pepa è rimasta delusa da Tristan poiché l’uomo le aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per fermare la celebrazione del suo matrimonio con Alberto (Xosé Barato), dimostrando così apertamente i suoi sentimenti e facendo conoscere così a tutti il loro amore, finora rimasto nella clandestinità.

il-segreto-donna-francisca

Immagine 1 di 5

Donna Francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, L’ABBRACCIO TRA PEPA E MARTIN – Proprio per questa forte delusione, Pepa non vorrà ascoltare le scuse di Tristan che se ne andrà nella locanda come un’anima in pena. Qui l’uomo comincerà a bere e ad alzare un po’ troppo il gomito. Intanto Pepa non riesce ad abituarsi all’idea di essere sposata con il dottor Guerra, ma promette all’uomo che, così come lui si sta sforzando per compiacerla, anche lei imparerà ad amarlo giorno dopo giorno. Oramai sono marito e moglie e le loro vite sono legate per sempre. Pepa sa bene di avere un grosso debito nei confronti di Alberto: difatti il medico ha rifiutato il posto a Madrid per entrare in un ospedale militare poiché in questo modo entrerà nei favori degli alti gradi e il recupero del piccolo Martin (Ivan Palacios) sarà più fattibile. Più tardi, durante una passeggiata, la coppia incrocerà per strada Tristan e Martín: il bambino si libererà dalla presa del padre per andare da Pepa e i due si fonderanno in un caloroso abbraccio.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, FRANCISCA BRUCIA LE LETTERE DI RAIMUNDO – Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) racconterà alla figlia Emilia (Sandra Cervera) la storia d’amore che in passato l’uomo ha avuto con Francisca (Maria Bouzas); Raimundo racconterà del loro amore giovanili, di come sono stati felici insieme, ma anche delle angherie che entrambi si sono scambiati dopo essersi lasciati. Francisca, però, ha la sua versione della storia e anche lei la racconterà ad Emilia quando la ragazza andrà a farle visita alla villa per chiederle di non andare più a importunare il padre. Francisca poi brucerà le lettere d’amore di Raimundo, finora custodite gelosamente, a dimostrazione che il loro amore appartiene ormai al passato. La donna comincerà così a riassumere nuovamente un atteggiamento molto duro nei confronti dell’uomo. I due avranno un’altra occasione per ritrovarsi?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, mercoledì 2 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *