Anticipazioni Il segreto oggi 21 ottobre: Tristan sarà fucilato?

By on ottobre 21, 2013
anticipazioni-il-segreto-tristan

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI LUNEDì 21 OTTOBRE – Grande appuntamento anche quest’oggi con Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda da alcuni mesi su Canale 5, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10. A questo consueto appuntamento si è aggiunto da qualche settimana anche quello del sabato: nel fine settimana però Il segreto cambia orario e, invece di andare in onda dopo Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi che il sabato è in pausa, va in onda alle ore 15, circa, prima di Verissimo, trasmissione che tratta di cronaca rosa e di approfondimento, presentata da Silvia Toffanin. Da dicembre prossimo, poi, Il segreto andrà in onda anche la domenica sera, in prima serata; una collocazione insolita questa per una soap opera, ma una mossa che si è rivelata vincente tempi prima per Centovetrine.

anticipazioni-il-segreto-tristan

Immagine 1 di 5

Tristan

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRISTAN VICINO ALLA FUCILAZIONE – Vediamo dunque insieme cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi, lunedì 21 ottobre, de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) è rinchiuso in una cella in prigione. Il soldato è stato accusato di alto tradimento da Maximiliano, un suo ex commilitone ritornato a Puente Viejo dopo molti anni. Proprio Maximiliano, infatti, ha ricattato Tristan di rivelare il suo segreto, ovvero quello di aver ucciso due alti ufficiali quando entrambi erano arruolati nell’esercito in guerra. Nonostante Tristan abbia dato una grossa cifra a Maximiliano per tacere, questi non ha saputo resistere ed ha denunciato lo stesso l’ex commilitone che ora è in cella e che rischia di essere fucilato. Donna Francisca (Maria Bouzas), affranta per la situazione del figlio e per la possibilità di perderlo, decide di mettere in campo tutte le sue forze. Francisca infatti ordina a Mauricio e a tutti i suoi uomini di perlustrare palmo a palmo tutta la zone per ritrovare Maximiliano che intanto è scappato. Riusciranno a trovare l’ex commilitone di Tristan e a fargli ritrattare le sue accuse?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, ALBERTO GELOSO DI PEPA E CARLOS CASTRO – Nel frattempo Pepa (Megan Montaner), in pena per Tristan, incontra sulla sua strada, nella piazza di Puente Viejo, Carlos Castro (Pedro Pablo Isla). I due hanno un forte diverbio che attira l’attenzione di tutti i passanti. Tra questi anche Alberto (Xosé Barato) che vede la moglie scagliarsi contro Carlos con una grande rabbia. Questo fa pensare ad Alberto che tra i due ci possa essere ancora un sentimento molto forte che li lega. Tornata a casa, infatti, Pepa riceve il terzo grado dal marito che ha bisogno di spiegazioni in merito a quanto successo nella piazza del paese. Pepa allora decide di rivelare ad Alberto il tranello di Carlos: l’uomo finge di avere un’amnesia per potersi vendicare della levatrice. La gelosia di Alberto cresce ogni giorno di più: ora non solo è geloso di Tristan, l’uomo che possiede il cuore di Pepa, ma è anche geloso ferocemente di Carlos, l’uomo del passato della levatrice, da cui la donna ha anche avuto un figlio, il piccolo Martin (Ivan Palacios). Nuove minacce dunque per Alberto e per il suo matrimonio con Pepa. Cosa deciderà di fare il dottor Guerra per proteggere la sua unione con la levatrice?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, lunedì 21 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *