Anticipazioni Il segreto oggi 22 ottobre: Pepa va a trovare Tristan in carcere

By on ottobre 22, 2013
Pepa-Tristan-Il-Segreto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI MARTEDì 22 OTTOBRE – Grande appuntamento anche quet’oggi con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo il programma cult pomeridiano della rete, Uomini e donne, condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15.00 circa, prima della messa in onda di Verissimo, trasmissione di approfondimento e cronaca rosa, presentata da Silvia Toffanin. Nell’episodio che andrà in onda quest’oggi vedremo un colpo di scena che lascerà senza parole gli oltre tre milioni di telespettatori che ogni giorno si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godere delle vicende di Puente Viejo. Difatti, un incidente tra uno dei più amati protagonisti della telenovela spagnola e un nuovo personaggio, potrebbe cambiare e sconvolgere gli equilibri che si sono venuti a creare finora.

alberto

Immagine 1 di 5

Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, L’INCIDENTE DI JUAN: vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 22 ottobre, de Il segreto. Juan (Jonas Berami) ha accettato un lavoro molto pericoloso così da poter dare a Soledad (Alejandra Onieva), diventata oramai sua moglie con il matrimonio segreto, benedetto più tardi da Tristan (Alex Gadea), una vita discreta. Anche la stessa Soledad, che non ha mai lavorato in vita sua, per contribuire alla nuova vita coniugale, ha trovato lavoro come aiutante e segretaria di Don Anselmo (Mario Martin), il parroco di Puente Viejo. Tornando al giovane Castaneda, questi ha accettato di trasportare materiale pericoloso esplosivo per conto di alcuni uomini. Proprio durante un trasporto, il carro di Juan si scontra con il carro di Eloisa, una duchessa, che rimane ferita alla gamba in seguito all’incidente. Juan porta subito la nobildonna da Alberto (Xosé Barato) per darle le giuste cure, e il dottor Guerra le consiglia di non partire prima di tre settimane. La duchessa sarà a Puente Viejo per un lungo periodo, dunque, ospite di villa Montenegro.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA VA A TROVARE TRISTAN IN CARCERE: nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) è sempre più preoccupata per la sorte di suo figlio Tristan, rinchiuso in una cella. Sulla testa del ragazzo pende l’accusa di alto tradimento e presto Tristan potrebbe essere fucilato. Donna Francisca però non è l’unica ad essere preoccupata per l’uomo: anche Pepa (Megan Montaner) è molto addolorata per la tragica situazione che sta vivendo l’uomo che ama e, proprio per questo motivo, decide di andarlo a trovare in carcere. Pepa e Tristan sono così ancora una volta insieme, vicini, a dichiararsi i sentimenti che provano l’una per l’altro. Qui Tristan racconta all’amata la verità sui fatti di Cuba, di come ha ucciso i due alti ufficiali solo per difendere delle persone indifese. Pepa si avvicina sempre più a Tristan. Questo provoca ancora una volta le ire di Alberto, sempre più geloso del rapporto tra la levatrice, sua moglie, e il giovane Castro. Intanto Don Anselmo cerca di stare vicino a Donna Francisca, consigliando alla donna di chiedere al Re in persona la grazia per la liberazione di suoi figlio Tristan, sempre più vicino alla pena capitale. Tristan riuscirà a salvarsi?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 22 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *