Anticipazioni Il segreto oggi 23 ottobre: Pepa trova una foto con dedica tra le carte di Alberto

By on ottobre 23, 2013
megan-montaner-de-il-segreto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA MERCOLEDì 23 OTTOBRE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 in onda ormai da qualche mese sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Il segreto è stato trasmesso per la prima volta ad inizio della passata estate e si è dimostrato subito all’altezza del suo compito: la soap opera di origine spagnola, infatti, era stata scelta dai dirigenti Mediaset per supplire nel periodo estivo all’assenza di Centovetrine, la soap opera made in Italy, che in estate va in vacanza. Per evitare ai telespettatori della rete continue repliche, quest’anno la dirigenza di Canale 5 ha pensato di puntare su una nuova telenovela: di certo però non ci si aspettava un successo così conclamato. Difatti, Il segreto, è diventato un vero e proprio pilastro della programmazione di Canale 5, tanto che nelle ultime settimane si è deciso di mandarlo in onda, oltre al solito appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, anche il sabato, alle ore 15, a precedere Verissimo, il programma di approfondimento e cronaca rosa condotto da Silvia Toffanin.

alberto

Immagine 1 di 5

Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, RAIMUNDO TORNA A VEDERE: vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 23 ottobre, de Il segreto. Raimundo (Ramon Ibarra) è felice perché i lavori per la nuova locanda sono terminati. Sicuramente la distanza che si è venuta a creare con il figlio Sebastian (Pablo Castanon) non gli hanno reso questo periodo facile, e anche la sua condizione fisica e la sua cecità hanno rovinato quello che poteva essere finalmente un periodo d’oro per l’uomo. Nonostante ciò, grazie al grande aiuto della figlia Emilia (Sandra Cervera), Raimundo è riuscito a realizzare il suo sogno di aprire una grande locanda. Le cose per l’uomo cominciano a girare per il verso giusto e pian piano Raimundo comincia anche a vedere dei miglioramenti per quanto riguarda la sua vista. La prima a venire a conoscenza del fatto che Raimundo sta cominciando nuovamente a vedere è proprio la figlia Emilia che viene informata della lieta notizia proprio dallo stesso padre.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA TROVA UNA FOTO TRA LE CARTE DI ALBERTO: nel frattempo Pepa (Megan Montaner) è sempre più preoccupata per la sorte dell’uomo che ama, Tristan (Alex Gadea), che è in prigione con l’accusa di alto tradimento. Il suo ex commilitone, Maximiliano, infatti, lo ha accusato di aver ucciso due alti ufficiali a Cuba e il soldato è stato arrestato. Ora è in attesa di sapere quale sarà la sua punizione, ma rischia la pena capitale. Tristan potrebbe così essere fucilato e Pepa non riesce a darsi pace. Anche Donna Francisca (Maria Bouzas) non riesce a capacitarsi per quanto sta succedendo all’amato figlio e per questo cerca aiuto in quanti potrebbero aiutarla a salvare la vita a Tristan. Addirittura la donna arriva a chiedere aiuto alla duchessa Eloisa che è ospite di villa Montenegro dopo che ha avuto un incidente con Juan (Jonas Berami). La duchessa riuscirà a salvare Tristan? Intanto Pepa trova tra le carte di suo marito Alberto (Xosé Barato) una foto con sopra una dedica. I sospetti della levatrice si fanno sempre più fitti. Che significato avrà quella foto?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, mercoledì 23 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *