Anticipazioni Il segreto oggi 24 ottobre: Pepa scopre che Alberto è stato sposato

By on ottobre 24, 2013
Pepa-Tristan-Il-Segreto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA GIOVEDì 24 OTTOBRE – Un nuovo appuntamento con Il segreto ci attende anche quest’oggi, giovedì 24 ottobre. Molti sono i colpi di scena che in questi giorni hanno tenuto con il fiato sospeso i fedelissimi telespettatori e tanti altri ancora dovranno accadere. Ricordiamo l’appuntamento quotidiano con Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, subito dopo il programma cult pomeridiano della rete, Uomini e donne, condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, a precedere Verissimo, trasmissione di approfondimento e di cronaca rosa condotta da Silvia Toffanin.

alberto

Immagine 1 di 5

Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, LA DUCHESSA AIUTERA’ TRISTAN AD USCIRE DAL CARCERE? – Finalmente tutto è pronto per inaugurare la nuova locanda degli Ulloa. Durante la festa a cui Sebastian (Pablo Castanon) decide di non partecipare per gli screzi avuti con il padre, Raimundo (Ramon Ibarra) confida alla figlia Emilia (Sandra Cervera) che le sue condizioni di salute stanno migliorando. Ora riesce a vedere delle ombre e questo gli fa ben sperare di poter, un giorno, ritornare a vedere. Ad Emilia viene poi fatta una proposta da Silverio, un rinomato cuoco spagnolo che la vorrebbe con sé; la ragazza parla della proposta con suo fratello Sebastian a cui rivela anche i miglioramenti del padre. Intanto Mauricio chiede a Donna Francisca (Maria Bouzas) se ha intenzione di rovinare la festa degli Ulloa, ma la donna al momento non riesce a pensare ad altro se non al figlio Tristan (Alex Gadea) e alla tragica situazione che sta vivendo. Difatti il giovane è stato accusato di alto tradimento: la pena per un reato del genere è la fucilazione. Tristan dunque potrebbe essere vicino alla morte e sua madre tenta in tutti i modi di trovare una soluzione. Per questo motivo accetta, anche se con alcune riserve, di ospitare in casa la duchessa Eloisa di Caldas, vittima di un incidente con Juan (Jonas Berami) in cui è stata ferita. La nobildonna promette a Donna Francisca che userà le sue conoscenze per cercare di far uscire di prigione Tristan. Ci riuscirà?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA SCOPRE IL SEGRETO DI ALBERTO – Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) continua a scavare nel passato di suo marito Alberto (Xosé Barato), dopo aver ritrovato una foto di una donna con una dedica. Così la levatrice scopre che il dottor Guerra è stato sposato e che la moglie è morta a causa di un incidente mentre il medico non ha potuto far nulla per salvarla. Perché dunque Alberto ha tenuto nascosto un suo precedente matrimonio a Pepa? Intanto la levatrice si confida con l’amica Emilia che tenta di aiutarla a capire l’atteggiamento di Alberto. Cosa nasconde ancora il dottor Guerra della sua vita passata?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, giovedì 24 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *