Anticipazioni Il segreto oggi 25 ottobre: Pepa rischia tutto per salvare il suo Tristan

By on ottobre 25, 2013
Pepa-Il-segreto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA VENERDì 25 OTTOBRE – Eccoci al consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il programma cult del pomeriggio della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15 circa, prima di Verissmo, la trasmissione di approfondimento e di cronaca rosa, presentata da Silvia Toffanin. Nelle ultime puntate al centro dell’attenzione c’è stato, e c’è ancora, Tristan (Alex Gadea) che non sta vivendo una situazione semplice. Il giovane Castro, infatti, rischia di essere giustiziato a causa delle accuse mosse contro di lui dal suo ex commilitone, Maximiliano.

francisca-il-segreto-1

Immagine 1 di 5

Donna Francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, LA DIFFICILE SITUAZIONE DI TRISTAN – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 25 ottobre, de Il segreto: Tristan si trova in una situazione gravosa. Il suo processo è cominciato e, nonostante la madre, Donna Francisca (Maria Bouzas) abbia messo in campo tutto il suo potere per cercare di far scagionare il figlio dall’accusa di alto tradimento, il giudice ha deciso di condannare il soldato alla pena capitale. Tristan sarà giustiziato. Donna Francisca, disperata all’idea di perdere il figlio, si rivolge alla duchessa Eloisa, ora ospite della sua villa dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta e in cui la duchessa è rimasta ferita. La nobildonna però riceve una risposta negativa poiché il suo gancio non è riuscito ad intervenire nella questione di Tristan e dunque ha fallito. Per Donna Francisca si paventa dunque davanti lo spettro della morte del suo amato figlio. Chi invece non si lascia abbattere è Pepa (Megan Montaner) che cerca in tutti i modi di aiutare l’uomo che ama ad uscire da questa gravosa situazione. Per questo motivo la levatrice decide di infiltrarsi nel bordello dove è sicura di incontrare Prieto, l’uomo che ha incolpato Tristan di aver ucciso due alti ufficiali quando insieme erano arruolati nell’esercito in guerra. Ed effettivamente, entrata nel bordello, Pepa lo incontra. Riuscirà a convincerlo a ritrattare le sue accuse?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, SOLEDAD RISCHIA DI PERDERE IL BAMBINO – Anche Soledad (Alejandra Onieva) è molto preoccupata per la situazione del fratello. Per questo motivo la giovane Castro, ora moglie di Juan Castaneda (Jonas Berami) non riesce a godersi questo momento che per lei dovrebbe essere di immensa felicità, visto che la giovane ha scoperto di essere incinta. Questa lieta notizia sarà però anche motivo di grande preoccupazione: da una parte Juan decide di trovarsi un nuovo lavoro per guadagnare di più e per poter dare un futuro migliore a sua moglie e a suo figlio, dall’altro lato Soledad sa bene di rischiare molto, visto che le sue condizioni di salute non sono ancora ottimali. La giovane rischierà di perdere il bambino che porta in grembo, frutto dell’amore con il giovane Castaneda?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, venerdì 25 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *