Anticipazioni Il segreto oggi 28 ottobre: Tristan è scagionato

By on ottobre 28, 2013
Il-Segreto-Tristan

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI LUNEDì 28 OTTOBRE – E’ ricominciata la settimana e con essa ritornano su Lanostratv.it le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, il programma culto pomeridiano della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15 circa, prima della messa in onda di Verissimo, trasmissione di intrattenimento, approfondimento e cronaca rosa, presentato da Silvia Toffanin. Il grande successo de Il segreto ha portato i vertici di Canale 5 a prospettare, per il prossimo dicembre, una nuova collocazione per la telenovela spagnola, che andrà in onda anche la domenica sera. Di certo questa è una decisione piuttosto strana, come lo fu ai tempi con Centovetrine, mandata in onda la domenica in prime time. Di sicuro però questa nuova collocazione porterà ancora più telespettatori ad affacciarsi a questa nuova soap opera e ad appassionarsi alle sue trame.

foto-tristan-il-segreto

Immagine 1 di 5

Tristan

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, L’INCIDENTE DI JUAN – Vediamo dunque ora insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 28 ottobre, de Il segreto: Juan (Jonas Berami) ha avuto un incidente sul lavoro. Il giovane Castaneda, dopo aver saputo della gravidanza di Soledad (Alejandra Onieva), ha deciso di trovare un nuovo lavoro per portare più soldi a casa, così da non far mancare mai nulla alla moglie e al figlio che, di lì a poco, sarebbe nato. L’unico lavoro che riesce a trovare Juan, però, lo porta a rischiare la vita ogni giorno poiché il giovane deve trasportare nitroglicerina col suo carro. E difatti, Juan ha un incidente da cui riesce ad uscire vivo per sua grande fortuna. Juan torna a casa malridotto. Ad Alberto (Xosé Barato), a sua madre e a Soledad, per non farle preoccupare, racconta una bugia: il giovane infatti riferisce a queste che la sua condizione deriva da una caduta dal carro. Ai fratelli, però, Juan deve necessariamente dire la verità: così i due, dopo aver saputo del nuovo lavoro del fratello, vanno a casa di Tomas Alvarado, ma qui trovano la casa sottosopra e temono che possa essergli successo qualcosa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRISTAN TORNA A CASA SANO E SALVO – Intanto a Puente Viejo tutti sono in lutto poiché di lì a poco ci sarà l’esecuzione di Tristan (Alex Gadea), accusato dal suo ex commilitone, Maximiliano Prieto, di alto tradimento. La più afflitta da questa situazione è Donna Francisca (Maria Bouzas), madre di Tristan, che non riesce a capacitarsi di perdere così l’amato figlio, senza avere alcun potere per salvarlo. La donna le ha provate tutte: addirittura ha tenuto con sé come ospite la duchessa Eloisa per fare in modo che la nobildonna potesse intercedere per la salvezza di Tristan, ma a nulla è servito. Oramai la sorte del giovane Castro sembra segnata. Poco prima della fucilazione di Tristan, Maximiliano viene trovato appeso ad un albero, morto. Nella tasca della giacca del soldato viene trovato un biglietto in cui lo stesso ammette di aver mentito e di aver accusato ingiustamente Tristan di crimini che in realtà non ha commesso. Il biglietto viene consegnato appena in tempo alla polizia che ferma l’esecuzione e che libera Tristan. Alla fine, con frange sorpresa e gioia di tutti, Tristan torna a casa. Chi avrà assassinato Maximiliano?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, lunedì 28 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *